Aspettando l’estate con Wanda Swim

Aspettando l’estate con Wanda Swim
23/04/2022

Manca ancora un po’ all’estate, ma Wanda Nara già ha raccolto il successo della sua linea di costumi da bagno Wanda Swim. Un progetto che l’argentina moglie del calciatore Mauro Icardi ha voluto profondamente e che ha pubblicizzato tantissimo sul suo profilo Instagram.
E quale modo migliore per rendere famose le proprie creazioni se non indossare direttamente i costumi? Interi, bikini, pieni di laccetti. Wanda Nara ha scommesso sulla sensualità. I suoi costumi sono tutti super-striminziti e supersexy. Tanto che i fan sono letteralmente impazziti: le sue pose provocanti e ammiccanti hanno colpito tutti. E i costumi sono andati a ruba.

Wanda Nara

Wanda Nara sexy al tramonto con un costume della sua linea (ph Instagram @wanda_nara)

Dai cosmetici ai bikini, ma scoppia la bufera

E poco conta se in questa primavera il meteo fa i capricci: a riscaldare i social ci pensa Wanda Nara. La vulcanica argentina non è nuova a idee imprenditoriali: ha una propria linea di cosmetici, la Wanda Nara Cosmetics, è una seguitissima influencer e in più porta avanti la sua attività di procuratrice del marito, anche se negli ultimi giorni qualcuno sostiene che non sia vero. “È una storia inventata per darsi importanza”, ha reso noto la conduttrice di una tv argentina, “quando si va a negoziare per il marito, non è lei che va a sedersi”. Cattiverie o verità?


Leggi anche: Wanda Nara: Mauro Icardi “compra” il suo perdono?

Sexy così non l’avevamo mai vista

Gli scatti che Wanda Nara ha pubblicato su Instagram per lanciare la sua linea Wanda Swim sono un concentrato di sensualità. Capelli biondi sciolti, o acconciati in code e trecce, e curve esplosive valorizzate alla perfezione.
I due pezzi sono striminziti, arricchiti da laccetti e oblò che stuzzicano e intrigano. I body non sono da meno: sgambatura profonda e scollatura generosa. Un vero e proprio inno alla femminilità, e una dichiarazione d’amore alle donne della sua famiglia. I modelli dei capi Wanda Swim portano i nomi di quelle più importanti per la modella: Isabella e Francesca come le figlie, Zaira come sua sorella, Nora come sua madre e Mali come la nipotina.

Wanda Nara

Wanda Nara in costume Wanda Swim (ph Instagram @wanda_nara)

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara?

Alla fine dello scorso anno Wanda Nara è stata protagonista insieme al marito Mauro Icardi di un’intricata vicenda di amore e tradimenti, che si trascina ancora oggi.
Dopo le indiscrezioni su un presunto tradimento di Icardi con la modella argentina Eugenia Suarez, la focosa imprenditrice aveva deciso di chiudere il matrimonio. Tanto più che su tutti i giornali del mondo infuriavano i gossip, complici anche le interviste di Eugenia Suarez e i messaggi compromettenti che il calciatore aveva scambiato con la modella su WhatsApp, e che sono diventati di pubblico dominio.
Mauro Icardi, però, non è disposto a perdere una donna come Wanda Nara, e le ha chiesto pubblicamente scusa. Wanda Nara alla fine ci ha ripensato ed è tornata insieme a lui. Anche se per un bel po’ di tempo hanno portato avanti una relazione on-off, con tanto di fughe di lei a Milano con i figli, amicizia cancellata e poi ripristinata sui social, frasi sussurrate che non lasciavano margine ai dubbi. Nelle ultime settimane sembravano di nuovo felici.


Potrebbe interessarti: Wanda Nara, dettagli piccanti: con Icardi lo fanno sempre…


Le immagini in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Wanda Nara

Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi?

Crisi superata? Non proprio. Infatti, a finire nella bufera adesso è Wanda Nara. Dopo che dall’Argentina sono arrivate indiscrezioni su un suo presunto tradimento nei confronti di Icardi, per la bella argentina non c’è più pace. Che cosa è successo?
La sua ex guardia del corpo, Augustin Longueira, ha raccontato in tv di un feeling molto particolare con la manager. “Siamo stati insieme da soli delle volte, in particolare in ascensore, e sono stati minuti lunghissimi”, ha confessato l’uomo, che non ha nascosto di considerare Wanda Nara particolarmente attraente. “Mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei”, ha ammesso. Icardi, geloso, lo avrebbe licenziato. Wanda Nara ha negato più volte la relazione, ma poi alcune chat con il suo ex bodyguard sono diventate di pubblico dominio ed è stato come mettere la paglia sul fuoco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 

 

E intanto China Suarez torna all’attacco

A peggiorare le cose, adesso ci si mette di nuovo Eugenia Suarez, che è tornata alla carica con Mauro Icardi inviandogli dei nuovi messaggi. Wanda Nara li ha scoperti e ha deciso di renderli pubblici da un lato per vendicarsi, dall’altro per farle sapere che tra lei e suo marito non ci sono più segreti: appena accade qualcosa di strano, lui la informa subito. Come andrà a finire? La vicenda è intricatissima. La soap opera continua…

 

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma