Isola dei Famosi, Aldo Montano smaschera Alex: per entrare disposto a…

Isola dei Famosi, Aldo Montano smaschera Alex: per entrare disposto a…

Ieri Alex Belli e Aldo Montano, che nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip hanno messo fine alla loro amicizia, sono tornati a stuzzicarsi. Tutto è nato dopo alcuni commenti che il campione olimpico ha fatto a L’Isola Party… E ovviamente Alex non ha esitato a rispondere. 

Nella Casa più spiata d’Italia Alex Belli e Aldo Montano avevano stretto una bellissima amicizia, insieme anche a Manuel Bortuzzo. I tre vipponi, rinominati simpaticamente tre moschettieri, piano piano hanno però cominciato ad avere qualche problema e, infatti, mentre il nuotatore e lo schermista si sono ritrovati anche di recente fuori dal programma, l’attore sembra essersi fatto terra bruciata intorno. 

Dopo alcune dichiarazioni del marito di Delia Duran, infatti, il campione olimpico era quasi arrivato alle mani per difendere la sua reputazione dalle accuse fatte dal coinquilino.

Da allora gli scontri erano stati molti e anche ieri, ospite a L’Isola Party, Aldo ha dato vita ad una serie di nuovi battibecchi.

Aldo Montano contro Alex: botta e risposta al veleno

Alex-Belli-

Stavo guardando Alex un po’ come quando lo guardavo mentre cantava Esmeralda. Non sto capendo, ma entra a L’Isola dei Famosi? Sta davvero entrando? Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era su un’isola diversa in vacanza. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto.

ha detto Aldo Montano appena interpellato sul “nemico” Alex Belli nel programma condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. 

Lui un mezzo sportivo e io uno sportivo vero? Così mi offendi e offendi tutta la mia generazione Ignazio. Fai anche meno di uno sportivo mezzo e mezzo nel suo caso. Chi ha avuto mancanza di fair play al GF Vip? Alex. Ma questo è ovvio e scontato e sarei ipocrita a dirti altri. Lui con me non è stato sportivo. Parlo sia di quello che è successo nella casa, che in studio. La sua era una recita, io l’ho presa da persona leale e non da recitante.

ha continuato Aldo, che poi ha accusato il divo di Centrovertine di essere stato quello che, nel triangolo con Soleil e Delia, ha recitato di più.

Ha quasi doppiato gli altri in recitazione. Al secondo credo Delia e poi ultima Soleil.

ha continuato lo schermidore. Visto l’intervento dell’uomo, però, Alex Belli ha subito replicato alle parole di Montano, con un post al veleno pubblicato sui social.

Caro il mio Aldo Montano. Percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “superca***la” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato… Delle partite a biliardo?

ha tuonato l’attore che, in effetti, è riuscito a far parlare di sé per ben 6 mesi!