Detto Fatto, Bianca Guaccero cacciata? La rivelazione di…

Detto Fatto, Bianca Guaccero cacciata? La rivelazione di…
14/04/2022

Per diversi anni, dopo il successo raggiunto da Caterina Balivo, è stata Bianca Guaccero a condurre Detto Fatto, il programma contenitore del pomeriggio di Rai Due. Secondo alcune indiscrezioni però, sembrerebbe che dal prossimo anno la conduzione potrebbe passare a qualcun altro: ecco chi potrebbe essere la futura conduttrice di Detto Fatto.

Ci saranno dei grandi cambiamenti a Detto Fatto, il programma contenitore che da anni intrattiene il pubblico pomeridiano di Rai Due.

Se dal 2013 al 2018 a condurre è stata Caterina Balivo (con una parentesi di Serena Rossi a presentare nei mesi di maternità della conduttrice), dal 2019 ad oggi al timone del programma c’è sempre stata Bianca Guaccero.

Dalla prossima edizione però, sembrerebbe che la conduzione cambierà ancora una volta e una nuova presentatrice intratterrà i telespettatori del pomeriggio di Rai Due. Ecco di chi si tratterebbe e come si trasformeranno i contenuti di Detto Fatto.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Chi condurrà Detto Fatto?

mia ceran

Se per ben quattro edizioni Bianca Guaccero è stata la padrona di casa negli studi di Detto Fatto, raccogliendo un’eredità di non poco peso come quella di Caterina Balivo, conduttrice sin dall’anno di debutto del format, dalla prossima edizione sembrerebbe che non vedremo più l’attrice e cantante al timone di questo programma.

Stando alla notizia lanciata dal settimanale Oggi, dalla prossima stagione televisiva vedremo infatti Mia Ceran condurre Detto Fatto.

La giornalista, diventata molto popolare al pubblico di Rai Due dopo diversi anni di conduzione a Quelli Che Il Calcio insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, avrebbe anche dettato una nuova linea per trasformare completamente il format.

Sembrerebbe infatti, che ai vertici Rai Mia Ceran abbia chiesto una sola condizione affinché possa prendere lei il timone di Detto Fatto: dare una sua impronta personale al programma pomeridiano.

Quando tornerà Detto Fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Non è un mistero che nelle ultime edizione di Detto Fatto gli ascolti siano stati estremamente bassi. Ne sono testimoni i continui rumor su una sua possibile cancellazione dai palinsesti di Rai Due.

Così, dopo una serie di ipotesi secondo le quali Detto Fatto avrebbe potuto cambiare rete o cambiare orario, ecco che il protale Tv Blog annuncia che il programma ci sarà anche nella prossima stagione televisiva e rimarrà sempre sulla seconda rete Rai, ma passerà dalla fascia oraria delle 14 a quella delle 17.


Potrebbe interessarti: Bianca Guaccero: età e vita privata