Antonino Spinalbese racconta il dramma: ha il pancreas come…

Antonino Spinalbese racconta il dramma: ha il pancreas come…
15/04/2022

Antonino Spinalbese ha raccontato per la prima volta in televisione la malattia che l’ha colpito. L’ex compagno di Belen Rodriguez, di recente, ha confessato su Instagram di avere dei problemi al pancreas e ora, intervistato da Eleonora Daniele, ha spiegato come sta vivendo questo momento così delicato della sua vita.

Da qualche tempo Antonino Spinalbese ha confessato di avere dei problemi di salute, che ha scoperto appena dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. L’ex hair-stylist ha rivelato che, dopo aver avuto dei dolori forti, si è recato al pronto soccorso e da lì è arrivata la diagnosi che non si sarebbe mai aspettato: una malattia autoimmune con cui probabilmente dovrà fare i conti per tutta la vita.

Per la prima volta Antonino Spinalbese ha scelto di parlarne in televisione, dove è stato intervistato per la trasmissione “Storie Italiane” da Eleonora Daniele. L’ex hair-stylist ha rivelato di aver scoperto di avere dei problemi seri al pancreas: nonostante abbia solo 27 anni, Spinalbese ha gli stessi problemi di un anziano.


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Antonino Spinalbese: la malattia al pancreas

antonino-spinalbese-6

Antonino Spinalbese ha raccontato che inizialmente è stato difficile accettare di non star bene. A 27 anni e con una vita piena di impegni e di socialità, non si sarebbe mai aspettato di dover fare i conti con un problema di salute così grave:

Mi sono sempre sentito un supereroe, scioccamente, non avevo mai neanche assunto farmaci. Quando ho iniziato ad avere questi dolori mi sono incuriosito, sapevo che più passava più aumentavano, mi sono davvero spaventato.

Il responso dei medici non è stato molto positivo per Antonino Spinalbese, che ha dovuto accettare una realtà abbastanza dura:

Ho scoperto di avere un problema al pancreas. Diciamo che ho il pancreas di un anziano, e come la maggior parte delle malattie autoimmuni, a volte scaturiscono da noi stessi.

L’unica forza in questo momento per Antonino è rappresentata dalla piccola Luna Marì: è lei ad insegnare tanto a suo papà, dandogli quella spinta per affrontare anche questo momento delicato.