Uomini e Donne, Soraia difende Federica Aversano: ha evitato un…

Uomini e Donne, Soraia difende Federica Aversano: ha evitato un…

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che probabilmente andrà in onda già la prossima settimana, Matteo Ranieri ha fatto a sorpresa la sua scelta. Il tronista ha deciso di uscire dal programma con Valeria, lasciando Federica Aversano in lacrime: a difenderla è intervenuta Soraia… 

A Uomini e Donne, nell’ultima registrazione che con tutta probabilità potremo vedere su Canale 5 già dalla prossima settimana, c’è stata la scelta di Matteo Ranieri. Il tronista ha deciso di lasciare la trasmissione insieme a Valeria, sorprendendo tutti. Fin dall’inizio della sua esperienza, infatti, c’era stata una sintonia molto forte con Federica Aversano, che però ha dovuto fronteggiare questa delusione.

A sostenerla dopo questa scelta è stata un’altra corteggiatrice di Uomini e Donne, Soraia. La ragazza, che sta uscendo con l’altro tronista, Luca Salatino, ha pubblicato un post su Instagram per l’amica, in cui non ha risparmiato una frecciatina nei confronti di Matteo Ranieri. Secondo Soraia, infatti, per Federica questa scelta è stata solo una fortuna…

Uomini e Donne: Soraia contro Matteo Ranieri

uomini-e-donne-federica-aversano-in-lacrime-per-matteo-non-ci-capiamo

Con un post su Instagram, infatti, Soraia ha voluto ringraziare Federica Aversano per il legame che si è creato tra di loro nello studio di Uomini e Donne, dove si sono aiutate e supportare a vicenda in questo periodo:

Non avrei mai immaginato di trovare una persona come te qui dentro, non avrei mai immaginato di avere una spalla su cui contare qui dentro. Sei speciale e il resto ce lo siamo già dette nelle mille telefonate durate ore. Sei una donna con due co***oni grandi come una casa.

Non solo, Soraia ha anche sottolineato che Federica non deve soffrire per non essere stata scelta da Matteo Ranieri. Secondo la corteggiatrice di Luca, infatti, l’amica non ha nulla da rimproverarsi e, anzi, forse non sarebbe mai stata felice insieme al tronista, quindi è meglio che sia andata così già prima di cominciare:

Il meglio deve ancora venire e come disse qualcuno ti sei scansata un fosso amore mio! Ti voglio bene… “Il tuo pasticcino alla crema”.