Stefano De Martino pronto a diventare papà? Con Belen…

Stefano De Martino pronto a diventare papà? Con Belen…
28/03/2022

Nel corso della lunga intervista rilasciata da Stefano De Martino a Domenica In, il conduttore e giudice di Amici ha confessato che, dopo il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, potrebbe esserci anche la possibilità di allargare la famiglia! Stefano De Martino è pronto per un altro figlio? 

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga e profonda intervista a Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In. Il conduttore di “Stasera tutto è possibile” (e anche giudice di Amici su Canale 5) ha raccontato il suo rapporto speciale con Santiago, il figlio avuto nel 2013 da Belen Rodriguez. 

Ora che con la showgirl argentina sembra essere tornato il sereno, dato che i due non hanno nascosto di aver ritrovato la sintonia di un tempo, Stefano De Martino sarebbe pronto ad allargare la famiglia? Il conduttore ha svelato che la gioia di diventare padre è stata fortissima e, per il rapporto che ha saputo costruire con Santiago, non gli dispiacerebbe poter avere anche un altro figlio


Leggi anche: Belen e Santiago: ma cosa sta facendo?

Stefano De Martino di nuovo papà?

Schermata 2022-03-28 alle 09.03.59

Incalzato da Mara Venier, Stefano De Martino ha raccontato quanto Santiago sia riuscito a cambiargli la vita e quanto il rapporto con suo figlio sia imprescindibile per andare avanti:

L’amore per i figli, chi ce li ha lo sa bene, è un amore imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto poco si ricambia l’amore dei genitori è inspiegabile. Ad oggi, non riesco ad immaginare la mia vita senza mio figlio.

Stefano De Martino, però, sarebbe pronto a vivere di nuovo l’esperienza di “padre”? L’amore con Belen Rodriguez è tornato forte come un tempo e forse ci potrebbe essere la possibilità di allargare la famiglia? Il conduttore non ha escluso questa eventualità, confessando che però non è sicuro di voler un altro figlio dopo Santiago:

Avendo già un bambino così grande, e avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto!