Domenica In anticipazioni 27 marzo: super ospite per Mara Venier

27/03/2022

Oggi, 27 marzo, Mara Venier è pronta ad accogliere tanti nuovi ospiti nel suo studio a Domenica In. Chi si aprirà con la donna? E quali saranno gli argomenti trattati? Scopriamone insieme di più! 

Anche in questa ultima domenica di marzo Mara Venier tornerà a tenere compagnia al suo pubblico con una nuova puntata di Domenica In. Anche se la zia d’Italia ha più volte messo le mani avanti, spiegando che presto lascerà il timone dell trasmissione, gli ascolti del talk show finora l’hanno sempre spinta a rimanere.

Cosa succederà nell’appuntamento odierno? Come sempre non mancherà lo spazio all’attualità, con il conflitto tra Russia e Ucraina, ma ci saranno anche ospiti davvero speciali, a cui Mara è affezionatissima.

Domenica In: ospiti e anticipazioni di oggi, 27 marzo

6096367_1741_stefano_de_martino

Oggi, 27 marzo, fra gli ospiti di Mara Venier ci sarà uno dei presentatori più amati della tv, nonché grande amico della conduttrice di Domenica In. Stiamo parlando di Stefano De Martino, che non solo ha alle spalle un’importante carriera come ballerino ma che d recente si è dato alla conduzione.


Leggi anche: Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela

Attualmente Stefano è tornato ad Amici, dove insieme a Stash ed Emanuele Filiberto veste i panni di giudice; oggi, però, con lui ci sarà l’attore comico Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Per quanto riguarda la puntata di oggi, poi, ci saranno anche numerosi ritorni, come quello di Shel Shapiro, che tornerà a Domenica In per raccontare della sua carriera e del suo ultimo album discografico; spazio, poi, anche ad Arisa insieme a Vito Coppola, che già la scorsa settimana sono stati ospiti del salotti di Zia Mara. Dopo l’esibizione della cantante, lei e il presunto compagno si cimenteranno nello studio di una lezione di danza.

Walter Veltroni, invece, interverrà per parlare del suo nuovo libro: La scelta. Come succede sempre nell’ultimo periodo, poi, ci sarà anche modo di dare spazio alla guerra Russia-Ucraina. Ad un mese dallo scoppio, infatti, la Venier ne parlerà in studio con Alberto Matano, Monica Maggioni e Giovanna Botteri.

Dalle 14.00 fino alle 17.00, insomma, ci aspetta una nuova puntata davvero ricca!