Lol 2: la nuova puntata speciale

Lol 2: la nuova puntata speciale

Anche Lol – Chi ride è fuori 2, esattamente come la prima edizione, sta avendo un grandissimo successo. Tutte e sei le puntate della seconda stagione sono state rilasciate da Amazon Prime Video e il vincitore è stato ampiamente spoilerato da diversi giorni. In queste ore però, arriva un’altra notizia: lo show comico tornerà sulla piattaforma streaming con una puntata speciale.

Lo scorso 24 febbraio ha debuttato su Amazon Prime Video la seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori. Si tratta di uno dei programmi comici più amati dal pubblico in questi ultimi anni, e questa seconda edizione sta riscuotendo altrettanto successo di quello ottenuto dall’edizione di esordio, uscita all’inizio del 2021.

Se il 24 febbraio erano stati rilasciati da Amazon Prime Video i primi quattro episodi, lo scorso 4 marzo sono invece usciti gli ultimi due, svelando quindi il resto delle eliminazioni ed il relativo vincitore di Lol – Chi ride è fuori 2.

In queste ore invece, un’altra notizia è stata diffusa: Lol 2 avrà un’ulteriore puntata speciale e andrà in onda tra pochissimi giorni sempre su Amazon Prime Video.

Lol 2: Tutto il cast della seconda edizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il gran finale di Lol – Chi ride è fuori 2 è già stato ampiamente reso noto sia via social che attraverso i media.

I concorrenti di quest’anno sono sempre dieci: Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Max Angioni, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Alice Mangione, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli e Mago Forest.

Alla conduzione c’è sempre Fedez, proprio come nell’edizione d’esordio, ma questa volta a co-condurre con lui c’è Frank Matano, ex concorrente del primissimo Lol.

Oltre a Frank Matano, c’è anche un altro grande ritorno dal cast della prima edizione dello show comico: si tratta di Lillo, chiamato dai conduttori ad intervenire per mettere i concorrenti ancora in gara a rischio risata.

Lol 2: la puntata speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

In queste ore Amazon Prime Video ha diffuso una nuova notizia che riguarda proprio Lol – Chi ride è fuori 2: Lo show comico sta per tornare ancora una volta con dei contenuti extra.

Dal prossimo 7 marzo infatti, sempre sulla piattaforma streaming, verrà rilasciata un’ultima puntata “a sorpresa” con dei contenuti inediti non ancora andati in onda e che riguardano il registrato della seconda edizione dell’amatissimo show comico.