Maurizio Costanzo boccia la Canalis: “Era meglio…”

Da qualche tempo a questa parte Elisabetta Canalis è tornata nella sua Italia per lavorare in tv. L’ex Velina di Striscia la Notizia, però, ha attirato molte critiche per il suo recente spot sulla Liguria e tra chi non ha gradito i suoi altissimi compensi c’è stato anche Maurizio Costanzo.
Oltre a condurre il suo seguitissimo “Maurizio Costanzo Show” e altri programmi di successo, il marito di Maria De Filippi cura da anni una rubrica su Nuovo, dove risponde ai lettori del settimanale e dà pareri sui personaggi del mondo dello spettacolo.
In queste ore il conduttore si è scagliato contro Elisabetta Canalis, di recente molto contesta per lo spot sulla Liguria andato in onda durante Sanremo per invogliare i turisti a visitare la regione.
Il breve promo aveva fatto storcere il naso a molti soprattutto perché la showgirl è in realtà originari della Sardegna e per via del fatto che alle sue spalle di vedono i grattacieli americani, e non le coste liguri.
La donna, inoltre, ha percepito ben 100 mila euro per pochi secondi di spot, cosa che non è piaciuta agli abbonati Rai. Anche Maurizio Costanzo, seppur a distanza di tempo, ha deciso di dire la sua sulla questione, criticando duramente la modella.
Maurizio Costanzo attacca la Canalis
Vedere la Canalis fare la pubblicità della bellissima Liguria con, alle spalle, i grattacieli di una città americana è strano. Il presidente della Regione è libero di spendere i soldi per la promozione del suo territorio come meglio crede. Forse sarebbe stato meglio invitare la Canalis per un fine settimana a Portofino o alle Cinque Terre e far recitare Elisabetta in uno scenario coerente con lo scopo della pubblicità.
ha detto in queste ore Maurizio Costanzo, rispondendo su Nuovo a chi gli chiedeva cosa ne pensasse dello spot in cui c’è Elisabetta Canalis come protagonista. Il conduttore, però, ha anche spezzato una lancia a favore della donna, che mentre da qualcuno è stata accusata di essere “senza arte né parte”, per lui non è certo l’ultima arrivata!
Cosa ne pensate delle sue parole? E di Elisabetta?