G Vip 6: chi sono i nuovi concorrenti?
Visto il prolungamento del Grande Fratello Vip, che finirà il 14 marzo, Alfonso Signorini e i suoi autori stanno continuando a far entrare nuovi concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. La settimana prossima, infatti, entreranno Edoardo Donnamaria, Gianluca Costantino e Antonio Medugno. Scopriamo insieme chi sono.
A rivelare l’imminente ingresso di alcuni nuovi vipponi nella Casa più spiata d’Italia in è stato TvBlog, che ha rivelato i nomi dei tre baldi giovani che presto entrando a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Alcuni hanno già lavorato in tv, altri sono popolari sui social; scopriamo di chi si tratta!
GF Vip 6: i nuovi ingressi del reality
Il primo nome venuto fuori è stato quello di Gianluca Costantino. Il ragazzo, che suoi social conta circa 20 mila followers, di definisce un esperto di coaching online e, infatti, si occupa di economia e finanza. Sembra essere molto amico di Alessandro Basciano; come si svilupperà il loro rapporto nella Casa?
Oltre a lui si è parlato anche di Antonio Medugno. Il ragazzo nella vita fa il modello ma è sui social che la sua carriera è davvero decollata: su Tik Tok, infatti, conta circa 3 milioni e mezzo di followers. I suoi fan non vedono l’ora di seguirlo anche nel reality di Signorini, che sicuramente ottenere ulteriori ascolti grazie alla fama del giovane.
L’ultimo che dovrebbe entrare nella Casa, di recente rimasta orfana di Manuel Bortuzzo che ha deciso si uscire, è Edoardo Donnamaria. Il 28enne è uno dei collaboratori di Barbara Palombelli nel programma Forum su Canale 5, dove attualmente lavora al fianco di Paolo Ciavarro.
Speaker radiofonico e cantante, anche lui sembra pronto a varcare la famosa Porta Rossa, creando nuove dinamiche (e, perché no, litigi) all’interno della Casa più spiata d’Italia.
L’arrivo dei tre è previsto per la settima prossima e non è escluso, quindi, che già domani qualcuno di loro faccia il suo ingresso. Come la prenderanno gli altri vipponi?


