Michelle Hunziker e Trussardi: i motivi del divorzio

Michelle Hunziker e Trussardi: i motivi del divorzio

La notizia che ieri ha lasciato di sorpresa tutti è stata quella del divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia, insieme da 10 anni, ha annunciato che le loro strade si sono separate. Ma quali sono i motivi che hanno portato alla rottura? Secondo alcune indiscrezioni i problemi sarebbero iniziati più di un anno fa. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la rottura del loro matrimonio. I due, convolati a nozze nell’ottobre del 2014, hanno deciso di lasciarsi dopo 10 anni d’amore e due figlie, Celeste e Sole. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nonostante le voci di una crisi tra i due fossero circolate alcuni mesi fa.

Quali sono i motivi che li hanno spinti a prendere questa delicata decisione? Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal Corriere della Sera, la crisi sarebbe iniziata più di un anno e mezzo fa, più o meno in corrispondenza del primo lockdown. Dopo alcune incomprensioni, Michelle e Tomaso avrebbero addirittura iniziato a vivere separati: vediamo tutte le tappe della fine di un grande amore!

Michelle Hunziker: la crisi con Trussardi

michelle-hunziker-tomaso-trussardi-instagram

Stando alle indiscrezioni, infatti, dopo uno scontro abbastanza grave, Michelle sarebbe rimasta a vivere a Milano insieme alle bambine, mentre Tomaso Trussardi avrebbe scelto di lasciare la città meneghina per tornare a Bergamo. Una distanza che, un anno e mezzo dopo questa scelta, ha portato la coppia al divorzio.

Alla base delle incomprensioni tra i due ci sarebbe “un diverso modo di intendere la vita”, ma anche alcuni rapporti di amicizia mal tollerati. Non solo, Tomaso Trussardi non avrebbe condiviso anche alcuni nuovi progetti professionali sposati da Michelle Hunziker, così come alcune nuove passioni che la conduttrice ha intrapreso di recente, come quella per le arti marziali.

Un mondo distante da quello di Trussardi, brand ambassador della Motor Valley, che lo portava spesso a frequentare la zona di Reggio Emilia. Da questo quadro, quindi, emerge una lontananza siderale tra marito e moglie, che quindi hanno preso la decisione di separarsi definitivamente con un unico obiettivo comune: quello di non far mancare mai nulla alle figlie, Sole e Celeste.