The Voice Senior: il papà di Laura Pausini in gara

Grande sorpresa nella puntata di ieri sera di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. Tra coloro che si sono presentati davanti ai giudici dello show c’è stato anche Fabrizio Pausini, il padre di Laura Pausini. La sua performance ha stupito tutti, ma ad aggiudicarsi il suo talento è stato il team di Gigi d’Alessio.
La nuova edizione di The Voice Senior è ripartita su Rai 1 e ieri sera c’è stata già la prima grande sorpresa di questa stagione. Tra i concorrenti che si sono presentati sul palco dello show per convincere uno dei giudici ad inserirli nel loro team di talenti senior, è arrivato un cantante molto particolare.
Ad esibirsi cantando “Ed io tra voi” è stato Fabrizio Pausini. Il cognome, appena pronunciato davanti alla giuria, non ha lasciato spazio ai dubbi: si tratta del papà di una delle cantanti più famose della musica italiana, Laura Pausini. Il talento è di casa, perché tutti i giudici di The Voice si sono girati ascoltando l’esibizione di Fabrizio Pausini, che ha potuto scegliere in quale team andare.
The Voice Senior: ecco il papà di Laura Pausini
Fabrizio Pausini, 76 anni, originario di Solarolo, ha spiegato di essersi convinto a partecipare al programma condotto da Antonella Clerici su spinta dei suoi nipotini che sono rimasti molto colpiti dalla prima stagione dello show musicale:
“L’anno scorso con la prima edizione di The Voice Senior i miei nipotini si divertivano da matti e quindi quest’anno mi hanno chiesto di venire. Quindi mi sono deciso a venire proprio per questo motivo”.
Da casa, intanto, i nipotini hanno fatto il tifo per il nonno in tv, seguendo la trasmissione. La foto, pubblicata da Laura Pausini, ha fatto subito il giro del web: “Sei stato fantastico nonno”, ha scritto soddisfatta la cantante, riportando l’affetto dei bambini.
Tra tutti e quattro i giudici che avrebbero fatto carte false per averlo nel loro team, Fabrizio Pausini ha deciso di andare nella squadra di Gigi d’Alessio, che si è mostrato subito convinto del fatto che potranno lavorare molto bene insieme:
“Per il genere musicale che faccio sono certo che farai un ottimo lavoro”.