Tokyo 2020: Fedez entusiasta per l’oro di Jacobs
Marcell Jacobs è l’atleta azzurro che ha conquistato l’oro olimpico a Tokyo 2020 nei 100 metri. Fedez ha postato sui social una serie di storie in cui elogia l’uomo più veloce del mondo.

Fedez e Marcell Jacobs sono amici da diversi anni. I due si sono avvicinati dai tempi dell’assoldamento dell’atleta azzurro nella società di management DOOM Entertainment, ex Newtopia, la cui Amministratrice Delegata è Annamaria Berrinzaghi, madre del rapper.
In questo giorno speciale in cui Marcell Jacobs conquista l’oro olimpico a Tokyo 2020 nei cento metri istituendo il nuovo record europeo, Fedez ha msotrato sui social tutto il suo incontenibile entusiasmo per il successo senza precedenti ottenuto dall’amico.
Marcell Jacobs: un oro nella storia
Marcell Jacobs ha compiuto un’impresa da sogno: non solo è stato il primo italiano a conquistare una finale olimpica nei cento metri, ha anche conquistato il primo posto diventando a tutti gli effetti l’uomo più veloce al mondo e istituendo il nuovo record europeo: 9”80.
Una vittoria storica che ha seguito di pochissimi minuti l’altro immenso oro olimpico dell’Italia: quello di Gianmarco Tamberi, che ha conquistato il gradino più alto del podio nel salto in alto, a pari merito con l’atleta del Qatar e amico dell’azzurro Barshim.
La gioia di Fedez per Marcell Jacobs
Tra i fan più accaniti di colui che è diventato l’uomo più veloce del mondo c’è sicuramente Fedez, che dopo la vittoria senza precedenti dell’atleta azzurro, ha manifestato sui social tutto il proprio entusiasmo per i traguardi ottenuti da Marcell Jacobs.
L’atleta, che fa parte della scuderia di management del rapper DOOM Entertainment, ex Newtopia, società di cui la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, è Amministratrice Delegata, ha ricevuto dai Ferragnez una lunga serie di lodi social per essere entrato nella storia dell’atletica leggera e dello sport.