Tina Cipollari: mai finita con l’ex marito?

La storia fra Tina Cipollari e l’ex marito Kikò non è mai finita? Secondo Ambra Lombardo, ex dell’uomo, tra loro ci sarebbe del tenero. Vediamo insieme come stanno realmente le cose!

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, in arte Kikò, è finito ormai da diverso tempo ma secondo Ambra Lombardo, ex dell’uomo, le cose starebbero in maniera diversa. L’insegnante siciliana, infatti, è convinta che lui sia ancora preso dalla madre dei suoi figli.

Come lo stesso Chicco Nalli aveva raccontato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, le cose tra lui e Tina Cipollari erano finite nel 2018, quando per entrambi era finito l’amore.

Secondo le sue parole tra loro i rapporti erano rimasti piuttosto buoni, soprattutto perché il sentimento si era spento per entrambi.

In queste ore, però, Ambra Lombardo ha sganciato una vera e propria bomba sul rapporto dei due. Secondo l’ex del parrucchiere romano, infatti, tra i due ci sarebbe ancora del tenero. Ecco le sue parole.

Tina Cipollari: mai finita con il suo ex?

In una recente intervista rilasciata a Di Più Ambra Lombardo è tornata a parlare di Kikò, suo ex, e della sua ex compagna Tina Cipollari. L’insegnate siciliana non ha mai nascosto il suo rammarico per come sono andate le cose con l’uomo ma, ad oggi, sembra convinta che la “colpa” sia anche di un sentimento mai finito tra Nalli e la Cipollari.

“Kikò è un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie”

ha spiegato la Lombardo, ancora amareggiata per come sono andate le cose tra lei e l’hair stylist, con cui è finita anche a causa della distanza.

“Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi”

ha continuato, confidando di pensare ancora al suo ex e che, se lui ricominciasse a corteggiarla, non è escluso che gli darebbe un’altra chance.

“Kikò è la persona che più di ogni altra ha cercato di capirmi”

ha ammesso infatti l’opinionista di Tiki Taka di Piero Chiambretti. E chissà se, dopo le sue parole, l’uomo cambierà idea e tornerà sui suoi passi…



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?