Pupa Sporty Chic: una limited edition per la primavera 2015
Ombretti, rossetti, smalti e addirittura un prodotto blush & hair: arriva a febbraio la nuova collezione Pupa Sporty Chic, scopriamo insieme la collezione make up più brillante che c’è!

La Sporty Chic Collection di Pupa per la Primavera 2015
La primavera sta per arrivare, almeno per quanto riguarda il beauty. E’ infatti all’insegna del colore la nuova collezione Sporty Chic di Pupa, che presenta femminilissime tinte sorbetto per una gamma di prodotti tutti da provare. E allora andiamo a scoprire un po’ più da vicino questa limited edition ispirata allo street style, e che sarà in vendita a partire da febbraio.
Le proposte make up di Sporty Chic di Pupa danno senza dubbio molta importanza allo sguardo: proprio per questo la collezione presenta quattro nuove cromie di Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt, tutte freschissime e piacevoli: i quattro ombretti in crema presentano una texture morbida e vellutata ed assicurano una lunga tenuta, da mattina fino a sera.
Sporty Chic Vamp! Cream Eyeshadow è sempre un ombretto in crema che presenta un colore scintillante e metallico, ed assicura la stessa tenuta degli altri prodotti Vamp! Cream Eyeshadow.
Oltre agli ombretti in crema Sporty Chic collection ha realizzato anche degli ombretti in polvere compatta, presentati in due palette in cinque colori: entrambe le proposte sono composte da cialde ad altissima pigmentazione, dalla texture fondente e molto facili da applicare.
Sporty Chic Vamp! Maxy Stylo Liner completa la proposta dedicata agli occhi con un eyeliner ad alta definizione grazie al suo tratto pieno ed alla facile stesura, assicurata dalla punta obliqua dell’applicatore.
Passiamo alle labbra. Sporty Chic Miss Pupa Color & Care mette fine all’annosa questione “rossetto o burrocacao” proponendo… entrambi. Questi rossetti/balm proposti in tre colori pop offrono al tempo stesso colore ed idratazione grazie alla loro texture cremosa ed una doppia anima: una, più esterna, rappresentata da un rossetto dal colore puro e intenso e, la seconda al centro, composta da un gloss.
E’ dedicato a guance e capelli (non è un errore di battitura!) Sporty Chic Like a Doll Cheeks & Hair: questo prodotto presenta un finish satinato e può essere applicato sia sugli zigomi, illuminandoli, che sulla chioma. Sul volto Sporty Chic Like a Doll Cheeks & Hair può va applicato semplicemente sfumandolo con le dita o con un pennello, mentre sui capelli basterà prendere una ciocca e tenderla, quindi passare il prodotto fino ad ottenere l’intensità voluta. Si rimuove con uno shampoo.
Pensavate ci fossimo dimenticati delle unghie? Sporty Chic Gummy Matt sono gli smalti della collezione, proposti in quattro sofisticate tonalità pastello (abbinate agli ombretti!) e realizzati con una formula ultra-tecnologica e performante che, grazie all’utilizzo di speciali resine, garantisce resistenza ed elasticità per tinte intense e dal finish semi-matt.
Febbraio, quando arrivi?