San Valentino è pronto in tavola con Bofrost

Prodotti surgelati di qualità direttamente a casa vostra, un ottimo aiuto in cucina così avrete più tempo per voi se stesse

prodotti surgelati san valentino

San Valentino è spesso sinonimo di romantiche colazioni o cene, menu pensati ad hoc per l’occasione e ricette a forma di cuore. Se non siete in grado o non avete tempo di cucinare per la vostra dolce metà, ma volete comunque mettere in tavola qualcosa di diverso e gustoso date un’occhiata alle proposte di Bofrost, azienda specializzata in prodotti surgelati di qualità. Basta fare la spesa telefonicamente o sul sito internet e tutto vi sarà recapitato comodamente a casa senza costi aggiuntivi. Potrete pagare al momento senza alcun rischio.

Le specialità Bofrost sono tante ma c’è qualcosa che si addice perfettamente al giorno di san Valentino. Per esempio non sarebbe fantastico iniziare la giornata con dei croissant ripieni con confettura di albicocca, ancora tiepidi, e profumare la casa con il loro intenso aroma?
E per la cena cosa c’è di meglio di un menu di san Valentino a base di pesce già pronto? Potete iniziare la serata con dei gamberi al naturale, creare un perfetto risotto o degli eccezionali spaghetti allo scoglio con il misto di frutti di mare e molluschi Bofrost, conquistare chiunque con il sauté di mare con vongole, cozze e mazzancolle e rendere più dolce l’atmosfera grazie alle praline di gelato alla vaniglia ricoperti di cioccolato al latte e mandorle caramellate oppure con la meringata mignon pensata proprio per due. Intanto potete scartare i regali, guardare un film romantico, ascoltare una delle canzoni d’amore più belle della storia oppure programmare delle meravigliose vacanze di coppia.
A voi poi la scelta se scaldare solo i prodotti oppure utilizzarli per ricette creative. Di sicuro saranno un ottimo aiuto in cucina e avrete più tempo per il resto!


Vedi altri articoli su: Consigli di cucina | Ricette di San Valentino | San Valentino |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *