Una gustosa e saporita torta spinaci e tofu, rigorosamente vegana, può essere un’ottima idea per un pranzo o una cena, soprattutto se si prepara in breve tempo. Le torte salate, del resto, mettono d’accordo un po’ tutti e si prestano a varie interpretazioni per incontrare i gusti più diversi. Anche i vegetariani e i vegani possono assaporare questo piatto davvero molto gustoso e ricco di vitamine e sali minerali. Il tofu, come sanno molto bene i vegani, è un formaggio ottenuto dal latte di soia, si presta molto bene alla preparazione di varie ricette e, soprattutto, è poco calorico ma ricco di proteine vegetali per cui è perfetto anche per chi segue una dieta dimagrante. Insomma i presupposti per realizzare una ricetta di sicuro successo ci sono tutti; vediamo allora come fare.
Potete preparare la torta spinaci e tofu anche il giorno prima di mangiarla, conservarla in frigo e riscaldarla leggermente prima di consumarla.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…