Con Kendall Jenner il Natale è sexy: la campagna per Jacquemus

-
9 Novembre 2023

Lucine, neve, pattini e sci. Siamo già in pieno clima natalizio nella nuova campagna di Jacquemus con protagonista Kendall Jenner. La top model 28enne posa con una serie di mise pensate per le feste tra ironia e sensualità.

La campagna “Guirlande”

Si chiama “Guirlande”, ghirlanda, la nuova campagna di Jacquemus. La maison francese anticipa tutti e lancia la nuova collezione natalizia. Ecco allora che la palette di colori non può che andare dall’oro e l’argento al rosso, verde e al bianco. Protagonisti sono cappotti, top e mini con dettagli in pelliccia, vestiti scintillanti e sandali con gli strass. Anche le famose It Bag di Jacquemus, come la Chiquito e la Bambino, vengono riproposte in versione natalizia.

Kendall Jenner come musa

Al centro della campagna c’è lei, Kendall Jenner, letteralmente addobbata come un albero di Natale. La modella si è divertita a posare con scarponi e sci sulle scala di casa. La musica dello spot è dal sapore vintage, “Rockin’ Around the Christmas Tree”, e rimanda a film cult del periodo come “Mamma, ho perso l’aereo”. Ironia e sensualità perché in primo piano ci sono anche le gambe e il lato B della modella avvolte con le lucine colorate. Gli scatti di Drew Vickers stanno facendo discutere, ma intanto la campagna è già virale e Jacquemus può brindare in anticipo.

A Versailles

Kendall Jenner ha già collaborato in passato con il brand francese. A giugno per esempio ha sfilato sulla suggestiva passerella allestita allo Chateau de Versailles per presentare la collezione primavera/estate 2024. Un evento ad alto tasso di glamour che aveva attirato un parterre di celebrities, da Emily Ratajkowski a David e Victoria Beckham fino a Monica Bellucci.


Leggi anche: Kendall Jenner in copertina con gli slip in paillettes

I 28 anni di Kendall Jenner

Kendall Jenner ha compiuto il 3 novembre 28 anni ma la sua carriera nella moda è già lunga e ora la vede come una delle modelle più pagate e richieste al mondo. Per il suo compleanno, la penultima del clan Kardashian ha organizzato una serata lontana dagli sfarzi a cui ci hanno abituato le sue sorelle. Kendall ha preferito una festa intima nella sua casa di Los Angeles con gli affetti più stretti. L’abito scelto per l’occasione è lungo e bianco. Che sia una prova generale in vista di nozze imminenti con il nuovo compagno, il rapper Bad Bunny?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version