VERGINE di SETTEMBRE 2018
24 agosto – 22 settembre

L’annuale passaggio del Sole nel segno e i rapporti che intesse con Urano e poi con Plutone, danno alla prima metà di settembre una forza innovativa in particolare…

L’annuale passaggio del Sole nel segno e i rapporti che intesse con Urano e poi con Plutone, danno alla prima metà di settembre una forza innovativa in particolare una capacità creativa di tutto rispetto!

Ciò che vuoi realizzare con molta determinazione in effetti è già una reale concretezza perché con grande lucidità hai piani dettagliati e calibrati nella sua realizzazione.

Tutti i particolari dei piani che ti piacerebbe realizzare in fretta si incastrano alla perfezione, tutte le caselle del puzzle si posizionano con facilità, per darti quasi immediatamente risultati eccellenti!

Eccellente anche l’amore in questa fase: bello e intenso il dialogo a due, la confidenza e lo scoppiettante entusiasmo con cui vivi i sentimenti.

Focus on: ORGANIZZATE.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Affinità di coppia del segno Vergine
Vergine

Affinità di coppia del segno Vergine

Vergine

VERGINE di LUGLIO 2019 (24 agosto – 22 settembre)

Vergine

VERGINE di GIUGNO 2019 (24 agosto – 22 settembre)

Vergine

VERGINE di MAGGIO 201924 agosto – 22 settembre

Vergine

VERGINE di APRILE 201924 agosto – 22 settembre

Vergine

VERGINE di MARZO 201924 agosto – 22 settembre

Vergine

VERGINE di FEBBRAIO 2019
24 agosto – 22 settembre

Uomo Vergine
Vergine

Uomo Vergine: come di comporta in amore

Leone

LEONE di GIUGNO 2019 (23 luglio – 23 agosto)

Care amiche del Leone, cercate di portare pazienza ancora per qualche giorno, perché a partire dalla seconda settimana di giugno Venere si muoverà a favore del vostro segno e porterà un po’ di sollievo e vento di cambiamento nella vostra vita…