Oroscopo Paolo Fox: previsioni per oggi 17 agosto

17/08/2022

Cosa avranno detto le stelle per oggi, mercoledì 17 agosto 2022? Scopriamolo insieme con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Scopriamo tutte le novità della giornata di oggi, mercoledì 17 agosto 2022, per i segni dello zodiaco. Quali saranno i segni migliori?

Leggiamolo insieme! Con le previsioni liberamente tratte da Paolo Fox.

Oroscopo Ariete mercoledì 17 Agosto 2022

Siete stanchi delle solite situazioni  e delle solite scelte, avete bisogno di evadere dal quotidiano. Potete approfittare di questa domenica con Venere, La Luna e Il Sole in buon aspetto, per concedervi qualche piccola follia!

Oroscopo Toro mercoledì 17 Agosto 2022

La Luna è tornata favorevole e in generale la domenica sarà interessante, ma non tutti i problemi riusciranno ad essere risolti. Il momento migliore, per recuperare in amore, arriverà con il mese di giugno, per cui cercare di non affrettare le cose! L’oroscopo consiglia: sfruttate questa domenica per riposare!

Oroscopo Gemelli mercoledì 17 Agosto 2022

Amici della Gemelli, oggi potreste avere qualche grattacapo legato alla tua situazione economica, non in linea con le esigenze e aspettative di vita. Forse vi troverete a chiedere un aumento o un aiuto: non abbiate particolari remore a farlo, avete diritto ad avere ciò che chiedete e comunque, in ogni caso, potreste vivere una situazione in cui non è più possibile rinviare.

Oroscopo Cancro mercoledì 17 Agosto 2022

Avete superato un momento difficile e ora che state riprendendo energia, cercate di risolvere i vostri problemi e di guardare al futuro con più positività. Tra qualche giorno anche l’amore tornerà con forza.

Oroscopo Leone mercoledì 17 Agosto 2022

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi qualcosa non andrà secondo i vostri piani. Ma non tutto è perduto, nonostante la vostra impazienza vi abbia portato alla condizione attuale. Meglio staccare la spina per domenica e pensare direttamente a cosa vi aspetta lunedì.


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Vergine mercoledì 17 Agosto 2022

Da qualche giorno state cercando di risolvere un problema di lavoro, anche se quello che state facendo non vi piace, è necessario farlo per far valere i vostri dirittiL’amore vi dà sollievo e sicurezza, ma l’incerto è legato alle situazioni pratiche.

Oroscopo Bilancia mercoledì 17 Agosto 2022

Cari amici del Bilancia, non vi piace scendere a compromessi ma a volte le  circostanze vi costringono a mandare giù qualche boccone un po’ amaro. Se vi capita di non sentirvi all’altezza dei compiti che dovete affrontare, ricordate sempre quanta strada avete fatto per arrivare dove siete invece di soffrire per il cammino che ancora vi manca per giungere alla meta.

Oroscopo Scorpione mercoledì 17 Agosto 2022

Forza e coraggio, gli astri sono favorevoli e la sfera pratica ne trarrà vantaggio. I sentimenti sono affievoliti, il partner sembra essersi dimenticato di voi. Fategli notare la vostra assenza e no al vittimismo!

Oroscopo Sagittario mercoledì 17 Agosto 2022

Se nei giorni passati avete vissuto qualche momento di Stress, oggi è arrivato il momento di lasciarvi andare e vivere serenamente questa giornata che vi regalerà qualche emozione positiva, approfittatene! L’oroscopo consiglia: cercate di allontanare la noia:

Oroscopo Capricorno mercoledì 17 Agosto 2022

Cari Capricorno, oggi saranno particolarmente favoriti gli incontri: i vostri interlocutori saranno estremamente colpiti dalla vostra capacità di dialogo e di persuasione. Saprete essere coinvolgenti e convincenti e gli inviti a partecipare a meeting fioccheranno con influssi positivi anche per la vostra attività lavorativa.

Oroscopo Acquario mercoledì 17 Agosto 2022

Cari amici della Acquario, come denota l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà una giornata particolarmente emotiva. Avrete bisogno di una certa dose di sensibilità, che andrà ricercata tra le persone che rispettate e amate maggiormente. Indirizzate i vostri sentimenti più puri verso una persona in particolare e non abbiate timore di essere onesti.

Oroscopo Pesci mercoledì 17 Agosto 2022

La Luna favorevole vi regalerà una giornata interessante, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Anche il Sole è tornato ad essere stimolante, per cui  tutto quello che riuscirete a fare in questo momento, risulterà utile e vi  aiuterà a guardare al futuro con entusiasmo!