Oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 marzo: la classifica dei dodici segni

25/03/2023

La redazione di UnaDonna ha stilato liberamente la classifica giornaliera dei dodici segni zodiacali, ispirandosi all’oroscopo di Paolo Fox. Quali saranno i segni più fortunati nella giornata di oggi, sabato 25 marzo? Quali sono le previsioni secondo le stelle e i pianeti?

Non si può rinunciare all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Ogni giorno gli appassionati di astrologia non si perdono una sua sola previsione sul Corriere della Sera. Cosa preannuncia il cielo per i dodici segni nella giornata di oggi, sabato 25 marzo? Ecco cosa ci dice la classifica liberamente tratta dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo 25 marzo: la classifica di oggi

Capricorno: Vi state preparando a risplendere nella seconda metà dell’anno. In amore cercate conferme e punti fermi, non lasciate indietro questo aspetto.
Gemelli: Questioni economiche e legali potrebbero emergere in questo periodo. Le relazioni stanno vivendo un momento fortunato, ma saranno i single ad avere delle belle occasioni.
Sagittario: La vostra vita ha preso la direzione del cambiamento radicale. È importante che abbiate attorno a voi persone simpatiche e piacevoli.
Pesci: C’è qualcosa che vi tiene ancora legati al passato, soprattutto in amore. Lasciatevi alle spalle quello che vi ha fatto soffrire e abbracciate le novità.
Ariete: State realizzando moltissimi progetti e non riuscite a stare con le mani in mano. L’amore è in netto miglioramento e lo è anche per i single.
Toro: Con Giove nel segno da maggio, ci saranno grandi opportunità per le coppie più stabili di pensare a matrimoni o convivenze.
Vergine: Sul lavoro siete in attesa di risposte che a maggio arriveranno e saranno decisamente importanti. L’amore è tornato a farvi stare bene.
Scorpione: In amore avete bisogno di lasciarvi andare, di vivere senza freni. Nel lavoro sono in arrivo grandi cambiamenti. Attenzione a piccoli attriti in famiglia.
Cancro: Molto lentamente, state avviandovi verso un miglioramento rispetto agli ultimi mesi. Presto arriverà una gratifica in ambito lavorativo.
Bilancia: Le opposizioni planetarie si fanno ancora sentire, ma state migliorando sempre di più. Potreste sentire la necessità di un cambio importante nel vostro aspetto esteriore.
Leone: Domenica sarà la giornata perfetta per rilassarvi, dopo un venerdì e sabato con probabili piccoli conflitti. Per oggi, sarà importante cercare di mantenere la serenità ed evitare attriti.
Acquario: Potreste avere avuto imprevisti in ambito lavorativo e ora tutto quello di cui avete bisogno è serenità e tranquillità, e questo vale anche per l’amore.


Leggi anche l'Oroscopo

Come sarà il vostro oroscopo di oggi?