Oroscopo Branko: previsioni per oggi 25 marzo

25/03/2023

Fine settimana positivo per molti segni: le previsioni tratte liberamente dall’oroscopo di Branko, prevedono giornate fatte d’amore e progetti non solo per le coppie. Scopriamo insieme l’oroscopo di oggi 25 marzo

Oroscopo Ariete sabato 25 Marzo 2023

La settimana non avrà un’ottima fine, i troppi pensieri non riescono a farvi vivere i sentimenti con passione, dovreste cercare però  di lasciarvi andare alle emozioni e viverle con serenità L’oroscopo consiglia attenzione alle spese!

Oroscopo Toro sabato 25 Marzo 2023

Siete stanchi e affaticati e questo potrebbe creare qualche difficoltà, cercate di mantenere la calma. Da domani la situazione sarà più tranquilla e potrete organizzare qualcosa di simpatico, per trascorrere qualche ora di relax con il vostro partner.

Oroscopo Gemelli sabato 25 Marzo 2023

L’oroscopo annuncia un fine settimana migliore rispetto a quello passato, presto anche Venere arriverà nel segno, ma voi dovrete provare ad essere più positivi, altrimenti rischierete di non godervi a pieno il momento favorevole in amore. Avete voglia di un cambiamento. Le nuove opportunità sono alle porte, ma voi cercate di agire!

Oroscopo Cancro sabato 25 Marzo 2023

L’amore vi stuzzica e vi rende insicuri e gelosi. Temete in modo eccessivo e immotivato la concorrenza, ma potete dormire sonni tranquilli, il partner non ha occhi che per voi!


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Leone sabato 25 Marzo 2023

Secondo le previsioni dell’oroscopo persiste ancora qualche piccolo problema, che però dovrà essere presto risolto. Giove e Saturno sono comunque in aspetto positivo e riusciranno a farvi ritrovare il vostro equilibrio psico-fisico, anche se in alcuni momenti vi sentirete sfiniti!
Nei prossimi mesi la situazione cambierà radicalmente: recupererete tutto alla grande!

Oroscopo Vergine sabato 25 Marzo 2023

Le stelle prevedono un fine settimana positivo soprattutto per i sentimenti. Venere è ancora nel segno e continua a farvi vivere emozioni, anche i nuovi incontri saranno favoriti. Potrebbero arrivare presto delle interessanti novità, voi però vi sentite messe da parte, siete convinti che qualcuno con meno esperienza di voi, goda di qualche favoritismo!

Oroscopo Bilancia sabato 25 Marzo 2023

L’oroscopo prevede un fine settimana ancora positivo che continuerà fino a lunedì. Qualche difficoltà potrebbe arrivare a causa di qualcuno, che continua a rimandare una risposta per voi importante. La pazienza ha un limite e da domani farete in modo di trovare una soluzione!

Oroscopo Scorpione sabato 25 Marzo 2023

La fine di questa settimana sarà interessante, potrebbe arrivare una buona notizia. La Luna è nel segno e riuscirà a farvi guardare al futuro con più lucidità, tanto che inizierete a pensare di prendere un’importante decisione! L’oroscopo consiglia di non sprecare troppa energia, in vista dei prossimi mesi!

Oroscopo Sagittario sabato 25 Marzo 2023

Giornata impegnativa sotto tutti i punti di vista. Dovete decidere su divisioni e proprietà, ma non siete ancora pronti per soluzioni definitive e perentorie. Prendete tempo ed affidatevi ad un esperto per tutelarvi.

Oroscopo Capricorno sabato 25 Marzo 2023

Le previsioni dell’oroscopo di Branko, per questo fine settimana, sono buone. Le tensioni sono sparite e vivrete gli ultimi giorni della settimana con più positività. Per quanto riguarda il rapporto con il partner l’oroscopo consiglia: siete stanchi e stressati, qualche giornata di riposo servirà a farvi riprendere forza!

Oroscopo Acquario sabato 25 Marzo 2023

Le previsioni dell’oroscopo, per il segno della Acquario, continuano ad essere positive. Venere è ancora in buon aspetto e suggerisce di lasciarvi andare nei sentimenti, per vivere questo periodo favorevole con serenità! Anche i rapporti di coppia sembrano positivi, un vostro sogno potrebbe avverarsi. Continuate a mettere la stessa passione nelle cose che fate, vedrete che i risultati non mancheranno. L’oroscopo consiglia: fate più attenzione al denaro!

Oroscopo Pesci sabato 25 Marzo 2023

Gli astri annunciano per voi, un fine settimana interessante. Il nuovo transito di Venere vi farà vivere i rapporti interpersonali e sentimentali in modo più positivo, anche se il nervosismo non è del tutto svanito. In famiglia, la situazione sta cambiando, cercate di agire e darvi da fare soprattutto in questo fine settimana, dove sarete coinvolti in qualche interessante novità