Oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 marzo: la classifica dei dodici segni

23/03/2023

La redazione di UnaDonna ha stilato liberamente la classifica giornaliera dei dodici segni zodiacali, ispirandosi all’oroscopo di Paolo Fox. Quali saranno i segni più fortunati nella giornata di oggi, giovedì 23 marzo? Quali sono le previsioni secondo le stelle e i pianeti?

Non si può rinunciare all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Ogni giorno gli appassionati di astrologia non si perdono una sua sola previsione sul Corriere della Sera. Cosa preannuncia il cielo per i dodici segni nella giornata di oggi, giovedì 23 marzo? Ecco cosa ci dice la classifica liberamente tratta dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo 23 marzo: la classifica di oggi

Toro: Le nuove conoscenze di questo periodo saranno preziose per il lavoro. In amore, vi sentirete protetti nella coppia e vi sentirete pronti per eventuali chiarimenti.
Vergine: nel lavoro, stanno arrivando ottimi cambiamenti per voi. In amore, annullate le distanze e raggiungete quella persona che vi interessa.
Bilancia: Questo periodo lo dedicherete quasi interamente al lavoro, che ultimamente vi sta dando non poche grane. Evitate le distrazioni e le discussioni.
Pesci: Periodo favorevole per l’amore, per i single è il momento giusto per nuove conoscenze. Sul lavoro, da maggio potrebbero arrivare grandi novità.
Ariete: Potrebbero arrivare importanti conferme per i vostri progetti in ambito lavorativo. In amore, le prossime settimane saranno molto favorevoli per i single.
Gemelli: Non assecondiate le distrazioni. Sul fronte legale, potrebbero arrivare alcuni piccoli intoppi, fate attenzione. L’amore tornerà sereno dal fine settimana.
Sagittario: Vi prenderete la vostra rivincita sul lavoro, potreste anche realizzarvi. In amore, molte coppie dovranno superare delle “prove”.
Cancro: L’intuizione diventerà il vostro punto di forza e riuscirete a comprendere all’istante le situazioni attorno a voi. L’amore potrebbe essere un po’ debole, attenzione ad eventuali allontanamenti con il partner.
Acquario: Al centro della vostra vita c’è il lavoro in questo periodo e su questo fronte potrebbero crearsi molte occasioni. Cercate di vivere l’amore con leggerezza.
Leone: Nelle prossime settimane potrebbero sopraggiungere moltissime occasioni favorevoli sul lavoro. In amore, opportunità in arrivo per i single.
Capricorno: Potreste sentirvi un po’ spossati nella giornata di oggi. Meglio quindi rimandare impegni troppo faticosi.
Scorpione: Vi sentirete molto meglio dopo avere cercato il confronto e il chiarimento con il partner e con la vostra famiglia. Sul lavoro, l’entusiasmo è la vostra forza.


Leggi anche l'Oroscopo

Come sarà il vostro oroscopo di oggi?