Oroscopo Branko: previsioni per oggi 24 marzo

24/03/2023

Tutto pronto per l’inizio del fine settimana, ma cosa dicono le previsioni tratte liberamente dall’oroscopo di Branko per la giornata di oggi 24 marzo? Amore, salute, fortuna e lavoro sorrideranno o qualche segno rischierà grosso?

Oroscopo Ariete venerdì 24 Marzo 2023

Oggi proverete insofferenza e tensione. Non siete più intenzionati ad aspettare, volete rivoluzionare subito la vostra vita e sentirvi liberi. Se avete vicino qualcuno che non comprende il vostro desiderio di libertà, sicuramente vi sentirete soffocare e diventerete nervosi e impazienti. L’oroscopo consiglia affrontate il cambiamento con coraggio.

Oroscopo Toro venerdì 24 Marzo 2023

In questa giornata potrebbe arrivare qualche incertezza su una persona a voi molto vicina, potrebbe trattarsi del partner, ma anche di un amico a voi molto caro. L’oroscopo consiglia di risolvere subito la questione chiarendo, evitate di allontanarvi e di tenervi tutto dentro, anche perché per voi gli affetti sono molto importanti! Per quanto riguarda i sentimenti, Venere è nel segno, cercate di approfittarne; agite!

Oroscopo Gemelli venerdì 24 Marzo 2023

Grazie a Marte, Luna e Mercurio, la giornata sarà molto positiva. Il cielo sarà libero da ogni impedimento, ma voi dovrete non farvi prendere dalle solite paure. L’oroscopo consiglia: Criticare continuamente tutti non porta a nulla, darsi da fare e concentrarsi su qualcosa d’interessante porta vantaggi! Pensateci!

Oroscopo Cancro venerdì 24 Marzo 2023

L’oroscopo consiglia, se avete avuto dei dissapori in amore, cercate di chiarire subito, fate in modo di affrontate la questione entro domani. Il periodo non è facile, dovete far fronte anche a dei cambiamenti importanti che riguardano la professione, cercate di accettare le novità con coraggio e fiducia.


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Leone venerdì 24 Marzo 2023

Secondo le previsioni di Branko, oggi continuerete ad avere forza ed energia, dovreste approfittarne e cercare di avvantaggiarvi nelle vostre cose; nel fine settimana la situazione non sarà più la stessa. Le stelle consigliano: evitate spese inutili e azzardate, l’anno non è particolarmente favorevole per quel che riguarda i guadagni.

Oroscopo Vergine venerdì 24 Marzo 2023

In questa giornata vi renderete conto che la situazione sta migliorando. Nel fine settimana Giove, Saturno e Luna torneranno favorevoli e vi  incoraggeranno ad amare. Per quanto riguarda il lavoro oggi c’è ancora qualche ritardo, dovuto a delle novità che non potranno arrivare prima del mese di aprile!

Oroscopo Bilancia venerdì 24 Marzo 2023

L’oroscopo consiglia attenzione in amore. La giornata risulterà agitata e potrebbe portare caos e difficoltà nelle coppie che già sono in crisi o in quelle che hanno iniziato la storia con qualche incertezza. La fine del mese di marzo, potrebbe rivelarsi complicata per le relazioni di coppia. Sul lavoro invece la situazione è migliore, state recuperando alla grande.

Oroscopo Scorpione venerdì 24 Marzo 2023

Non potete sempre ergervi a vincitori. Dovete imparare anche ad accettare le sconfitte senza malumori e frustrazioni. Apritevi e confrontatevi con i vecchi amici; ritrovarsi è bello!

Oroscopo Sagittario venerdì 24 Marzo 2023

La Luna nel segno e la benevolenza di Marte e Mercurio, danno vita ad un periodo abbastanza favorevole per i nati in Sagittario. Questo vi porta alla ricerca di qualcosa di cui sentite la mancanza. Se si tratta di una persona, fate molta attenzione con chi avrete a che fare, molto spesso siete attratti dal vostro opposto, ma questo a lungo andare crea problemi e difficoltà!

Oroscopo Capricorno venerdì 24 Marzo 2023

Questa giornata sarà importante per testare il vostro rapporto di coppia. Gli scontri con il partner vi faranno capire se la vostra relazione è solida o no. Il periodo procede con molta lentezza, questo potrebbe creare degli ostacoli in amore, ma è solo un momento di transizione.

Oroscopo Acquario venerdì 24 Marzo 2023

Le previsioni delle stelle sono abbastanza positive per questa giornata, anche se il meglio arriverà nel fine settimana. Infatti, da sabato, Luna, Saturno e Giove saranno favorevoli e vi sosterranno nei sentimenti. L’oroscopo consiglia: mettete una pietra sopra le difficoltà degli ultimi giorni e abbiate fiducia nei giorni che arriveranno!

Oroscopo Pesci venerdì 24 Marzo 2023

Oggi e domani saranno due giornate utili per fare chiarezza su alcune cose che riguardano i vostri affetti famigliari e sentimentali. Fate in modo di non trascinarvi fino al weekend i dissapori, non riuscireste a tenere sotto controllo la tensione. Per quanto riguarda il lavoro, oggi sentite il bisogno di un cambiamento, soprattutto se siete costretti a fare sempre le stesse cose, ma questo non è momento di cambiamenti!