L'appuntamento perfetto secondo un Gemelli
Oroscopo

L’appuntamento perfetto secondo un Gemelli

Sei del segno dei gemelli o hai un primo appuntamento con uno dei Gemelli? Segui questi consigli per un appuntamento perfetto.

Il Gemelli è un segno considerato il Peter Pan dello zodiaco e chi vi appartiene ha bisogno di giocare, di fare esperienze stravaganti e sempre varie.

Per tale ragione se ti stai preparando a un appuntamento con una persona del segno dei Gemelli non puoi organizzare qualcosa di noioso, serve un’idea stravagante ma anche nostalgica, insomma originale e diversa dal solito.

Come conquista il Gemelli al primo appuntamento

Un primo incontro ideale con il Gemelli potrebbe effettuarsi in un circo di sole persone con acrobati e giocolieri dove sorprendersi a divertirsi guardando ammirati le abilità degli artisti che si esibiscono.

Un’altra ottima idea è recarsi a un festival, un’esperienza nuova o già provata ma comunque eccitante e interessante, un parco a tema sarebbe un’altra idea affascinante che conquisterebbe subito il Gemelli che si divertirebbe a immergersi nell’atmosfera interpretando la sua parte in modo egregio.

Consigli per un appuntamento da sogno con il Gemelli

Se la conoscenza avviene in primavera o in estate tutto risulta più semplice, il sole, i fiori che sbocciano, le maggiori possibilità di uscire all’aperto forniscono più occasioni di conoscersi e vivere momenti piacevoli all’aria aperta.

Una passeggiata in un parco o sulla spiaggia aiuta ad aprirsi, parlare e approfondire la conoscenza con leggerezza e senza troppo imbarazzo. Certo non è mai una cosa semplice organizzare un appuntamento in modo perfetto e senza rischiare di mandare tutto a rotoli ma con alcuni accorgimenti questo rischio non ci sarà. Vediamo quali sono i consigli per conquistarlo conoscendo il segno del probabile futuro partner, ovvero il Gemelli.

Le 3 perle di saggezza da applicare all’incontro con il Gemelli

Ogni persona è differente, ha gusti diversi e proviene da esperienze diverse che ovviamente portano a creare diffidenze e aspettative che non possiamo conoscere.

Ma conoscendo il segno zodiacale sappiamo già su cosa puntare e cosa evitare quindi si parte avvantaggiati in un certo senso e si può puntare sulle preferenze caratteristiche dei nati sotto il segno dei Gemelli.

Indipendenza e apertura mentale

Prima di tutto devi sapere che questo segno ama le persone indipendenti, spontanee e socievoli. Lui stesso è molto indipendente quindi non si deve sentire incastrato in possibili relazioni che limitino le sue libertà.

Quando ti trovi a interagire con lui devi mostrare una certa apertura mentale e il gusto della scoperta verso cose nuove, luoghi da scoprire e visitare oltre a parlare di avvenimenti che sono avvenuti o che stanno accadendo nel mondo, quindi di attualità.

Spontaneità e genuinità

Sii te stessa, in poche parole questo è ciò che piace al Gemelli, la genuinità e la spontaneità di una persona vera che non si nasconde dietro a maschere inutili.

Si tratta di un segno molto intuitivo e che conosce il mondo e le persone quindi capirebbe subito la falsità e si allontanerebbe in pochi istanti con una scusa.

Quindi non fingere mai di essere diversa da quello che sei ma cerca di mostrare i lati migliori di te, d’altra parte devi scoprire se c’è un’affinità quindi sarebbe sciocco fingere per poi trovarsi dopo poco tempo con accanto qualcuno che non corrisponde ai tuoi desideri.

Il Gemelli ama l’onestà e l’autenticità, mostrati senza maschere.

Socievole e intraprendente

Mettersi alla prova in un contesto sociale è una cosa che piace molto al Gemelli, si tratta di un segno che si trova molto bene tra la gente e apprezza chiunque lo sappia varie.

La sua naturale predisposizione al contatto con la gente gli permette di confrontarsi con un’ampia scelta di idee differenti, argomenti di ogni genere e situazioni varie riuscendo sempre a trovarsi a suo agio in ogni luogo.

Inoltre è capace di esternare la sua opinione senza sentirsi mai in imbarazzo o fuori posto, si adatta alle situazioni e apprezza chi, come lui, sa farlo.

Per conquistarlo fin dal primo appuntamento non avere paura di metterti alla prova in diversi contesti come partecipare all’inaugurazione di una galleria d’arte, iscriversi ad un’associazione in cui si fanno escursioni sempre diverse oppure scegliere di passare una serata in un locale dove si suona musica dal vivo.

Non pesare sul Gemelli

Le persone che credono nell’astrologia sanno che chi nasce sotto il segno dei Gemelli vuole avere accanto a se una persona auto sufficiente e che non deve essere mai in peso sul Gemelli.

Il suo partner ideale è una persona completamente indipendente e libera proprio come lo è lui.

In un primo appuntamento con una persona di questo segno mostrati totalmente libera e senza necessità di essere accudita o il bisogno di accudire, le attenzioni fanno piacere a tutti ma il Gemelli è uno spirito libero.

Questo significa che non gli si deve imporre niente e non vuole una persona a cui si devono imporre le cose da fare, gli orari da rispettare o il modo di comportarsi oppure legarla all’obbligo di esserci sempre perché il partner non sa stare da solo.

Il Gemelli deve potersi sentire libero anche in coppia altrimenti tenderà a scappare il più presto possibile. Fin dal primo appuntamento è i portante che avverta la libertà nell’altra persona.

Il segreto del primo appuntamento di successo

Per un incontro perfetto con il Gemelli scegli di portarlo in luoghi aperti da scoprire insieme ma anche piccole nuove avventure da affrontare insieme.

Scegli una scarpinata in montagna, un nuovo ristorante da provare insieme, un film appena uscito o un luogo stravagante con piano bar e musica jazz, una mostra di arte moderna o un mini viaggio in un luogo storico e affascinante.

Tutte cose che il Gemelli apprezzerà scoprendo in te una personalità ricca di inventiva, originalità e voglia di fare. Il Gemelli non è un segno statico ma dinamico ha bisogno di creatività.

Se sei un artista puoi invitarlo a creare un nuovo quadro con te magari immergendo mani e piedi in una creazione innovativa da esporre alla prossima mostra. Se suoni uno strumento cerca di coinvolgerlo scoprendo se ha gli stessi interessi o inviato a una tua esibizione in un locale o nel garage dove ti cimenti con la tua band.

Coinvolgilo chiedendo un consiglio o cercando una parte adeguata a lui, non passare tutto il tempo a metterti in mostra ma crea spazio da dedicare solamente a lui.

Il Gemelli ha bisogno di agire e interagire quindi suddividi i momenti in modo da non farlo annoiare mai così lo conquisterai fin dal primo momento.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre

Come fa l'amore un Sagittario
Oroscopo

Come fa l’amore un Sagittario

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 16 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 15 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 14 settembre