Il significato di Marte nella carta natale: tutto quello che c’è da sapere

Il significato di Marte nella carta natale: tutto quello che c’è da sapere

Che cosa vuol dire avere Marte nel segno? Scopriamo il significato di questo pianeta segno per segno con Isabella del @merdoscopo.

14/04/2022

Siamo giunti al quarto appuntamento con Isabella de @ilmerdoscopo che questa volta torna a parlarci di pianeti nella carta natale. La carta natale è una sorta di mappa che ci aiuta a capire meglio noi stessi e alcuni aspetti del nostro carattere.

Dopo averci parlato di Venere, della Luna e di Mercurio, adesso scopriamo qual è il significato di Marte nella carta natale.

#UnaDonnaTraLeStelle, il quarto episodio della rubrica

Questa volta è il turno del pianeta Marte. Un pianeta che porta scompiglio, che ci fa agire, d’altronde si sa, Marte è il dio della guerra.

A seconda del segno in cui si trova nella carta natale ha una valenza molto diversa, non vi resta che scoprire il significato di Marte nel vostro segno. Ecco il video, ascoltatelo fino alla fine!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UnaDonna.it (@unadonna_it)

 

@ilmerdoscopo, uno degli account più seguiti a tema astrologia e oroscopo

@ilmerdoscopo non ha bisogno di grandi presentazioni: se siete appassionati di astrologia e se amate farvi una sana risata allora lo conoscete.

È uno degli account più seguiti in Italia a tema oroscopo e stelle, il tutto condito con ironia e anche sano cinismo.

Unadonna e @ilmerdoscopo: la collaborazione

La collaborazione con @ilmerdoscopo è duratura. Troverete sul sito e sui social contenuti inediti ed esclusivi che Isabella produrrà proprio per Unadonna. Ci saranno una rubrica IGTV mensile sul nostro profilo Instagram @unadonna_itl’oroscopo mensile scritto da @ilmerdoscopo e una diretta al mese per chiacchierare su tutto quello che ci sta a cuore.