I segni che preferiscono il sesso all’amore
Oroscopo

I segni che preferiscono il sesso all’amore

Analizzando le caratteristiche di ogni segno dello zodiaco si possono trovare segni che preferiscono i sentimenti e altri che amano di più il sesso. Vediamo quali.

Quali sono i segni che preferiscono il sesso all’amore. Certo una cosa non esclude l’altra, solitamente, ma è curioso scoprire quali siano i segni più portati all’amore profondo, al matrimonio e la famiglia e quali invece prediligono relazioni casuali e incontri di puro sesso.

Il segno zodiacale incide tanto sui comportamenti di una persona. Esistono quelli più infedeli, più passionali e tanto altro.

Vediamo ora però quali sono i segni più fisici e passionali che idealizzano meno l’amore preferendo il piacere, tenendo anche presente il fatto che partendo dal sesso potrebbe scattare la scintilla dell’amore.

Acquario: uno spirito libero

L’Acquario è un libertino, il sesso per lui è al primo posto, ama le sveltine ma anche i rapporti lunghi in cui può mostrarsi in tutta la sua capacità di amatore passionale e abile. La creatività tipica del segno si rivela anche nella sessualità in cui dà il meglio di sé fin dal primo approccio in cui fa la prima mossa attraendo l’ignaro partner in un gioco di sguardi.

Una volta che la sua vittima è caduta nella rete l’Acquario è perfettamente consapevole di avere già vinto e cerca il contatto fisico fino ad arrivare al rapporto sessuale. Questo segno si fa carico del piacere altrui, non è egoista in questo e si prende cura del partner in ogni modo anche per questo è molto apprezzato, per l’Acquario il sesso è un’arte da cui ottiene molta più soddisfazione che dall’amore.

Scorpione: passione pura

Chiunque sa che lo Scorpione rappresenta la quintessenza dell’erotismo. Si tratta di un segno zodiacale estremamente sensuale per natura, anche quando non intende esserlo gli altri avvertono la sua energia interiore. La sensualità è la sua passione ed è a letto che riesce a dare il meglio di sé, non servono tante parole, l’istinto e la fisicità guidano questo segno che regala emozioni forti senza mai stancarsi. Fare sesso con uno scorpione è un’esperienza che non si dimentica, pura passione.

Ama il piacere lo Scorpione, ma non è un segno zodiacale egoista, si preoccupa di far stare bene il proprio partner e si dedica al suo benessere. Ciò che conta è sempre distinguersi e questo segno zodiacale chi riesce molto bene quando si tratta di sessualità ed erotismo, molto più che con l’amore talvolta. Infatti non riesce ad essere fedele a lungo a meno che non trovi un partner altrettanto passionale che riesca a non farlo annoiare.

Ariete: focoso

L’Ariete è un segno zodiacale molto focoso che si eccita facilmente, ama il sesso più che l’amore e basta sfiorarlo o guardarlo intensamente per far scattare l’erotismo che fa parte del suo carattere. Flirtare con un Ariete significa fargli perdere subito la ragione e il loro pensiero andrà immediatamente al passo successivo: il letto. Per tale ragione è meglio conoscere bene le reazioni degli Ariete alle vostre reazioni o segnali anche inconsci che vengono inviati agli altri.

Non ha nessun problema a fare sesso anche senza che ci sia un sentimento più profondo come l’amore, l’Ariete è sempre pronto per il sesso in quanto segno focoso e deciso. Quindi attenzione a flirtare con un Ariete potrebbe essere un segnale che viene interpretato come il desiderio di un rapporto fisico più che di una storia sentimentale. L’attrazione fisica è per lui una fonte di energia a cui non rinuncerebbe per niente al mondo.

Leone: il dominatore

I nati sotto il segno del Leone sono sempre affamati di buon sesso ma anche di amore. Quindi se sono alla ricerca di una storia di lunga durata cercano l’intesa mentale prima di tutto. Se invece si mettono da parte i sentimenti e si pensa solo al divertimento senza alcun impegno ecco che scatta la personalità del Leone dominatore.

In questo caso non ha nessun importanza che si ci sia amore con il partner in quanto l’attenzione è rivolta solamente all’attrazione fisica. Il sesso, in questo caso, viene posto in pole position e tutto il resto non conta più, il Leone da il meglio di sé senza mai dimenticarsi di primeggiare anche in questo frangente. Sicuramente deve trovare qualcuno alla sua altezza ma che non si metta in competizione. Il re è sempre il re e mantiene la supremazia donando piacere ma pensando soprattutto al proprio.

Sagittario: l’avventuriero

Il Sagittario è noto per amare le avventure in generale come stile di vita e anche nel sesso non è differente. Questo segno non disdegna le relazioni fisse se trova un partner con cui c’è una certa complicità anche sessuale oltre che mentale. Se è da solo non si dispera in quanto ama il sesso e cerca storie prettamente legate alla sessualità senza impegni e responsabilità.

Per il Sagittario gli incontri possono avvenire per caso o anche cercati, ma è molto intrigato dal sesso al buio e quindi senza alcuna conoscenza e all’improvviso. Ama fare sesso anche in posti strani senza preoccuparsi troppo del luogo. La fantasia non gli manca e il partner che incontra si diverte di fronte a questa sua folle passione per il piacere. Un vero creativo e sognatore che ama dare e ricevere il piacere senza preoccuparsi di impegni e inconvenienti, un artista del sesso.

Toro: il sognatore del sesso

Il segno zodiacale del Toro ha molte fantasie riguardo il sesso e per lui il paradiso è poter fare sesso ogni volta che lo desidera che sia giorno o notte non ha importanza. In camera da letto, nonostante sia un Toro, non è dominante, spesso aspetta che sia il partner che prende il controllo della situazione seducendolo. Se instaura un rapporto di fiducia e di coppia fissa allora non tradisce ma solo se il partner lo soddisfa in ogni modo.

Non gli importa che sia un buon sesso fatto bene nei tempi e modalità giuste, al Toro tutto quello che interessa e farlo. Tutto il resto non è affar suo, la cosa importante per lui è farlo in un modo o nell’altro. Quindi se si incontra una persona del segno del Toro e si vuole instaurare un certo rapporto fisico meglio non aspettare che sia lui a prendere l’iniziativa, difficilmente lo farà.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 26 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 25 luglio

I peggiori fidanzati dello zodiaco
Oroscopo

I peggiori fidanzati dello zodiaco

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 24 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 23 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 22 luglio

I segni più passionali dell'estate? Li sveliamo domani in diretta con @ilmerdoscopo!
Oroscopo

I segni più passionali dell’estate? Li sveliamo in diretta con @ilmerdoscopo!

I segni zodiacali delle coppie di Temptation Island 2021
Oroscopo

I segni zodiacali dei single di Temptation Island