I peggiori fidanzati dello zodiaco
Oroscopo

I peggiori fidanzati dello zodiaco

Quali sono i fidanzati peggiori dello zodiaco? Vediamo cosa dicono le stelle

Le relazioni sentimentali sono di frequente al centro dell’attenzione delle persone che vogliono capire di più sul carattere di ogni segno e del loro comportamento all’interno di una coppia. Quindi ora vogliamo concentrarci sui peggiori fidanzati dello zodiaco per farvi conoscere alcuni lati dei vostri uomini secondo gli astri.

Naturalmente non si deve prenderle alla lettera, in quanto si tratta di descrizioni generali dei diversi segni ma ogni persona vive esperienze differenti e cresce in ambienti sociali che possono influire sulla personalità.

Ma ora vediamo cosa ne pensano le stelle dei diversi tipi di fidanzati in modo da provare a riconoscere le stesse caratteristiche nell’uomo con cui avete una relazione amorosa.

Qui invece, leggi l’oroscopo del mese.

Di che segno è il tuo fidanzato?

Ecco giunto il momento di scoprire se il tuo fidanzato è quello giusto per te o si tratta del peggior segno dello zodiaco per quanto riguarda le relazioni di coppia.

Pronte? Allora iniziamo!

Toro

I nati sotto il segno del toro sono uomini che amano le abitudini e la routine oltre a ricercare sempre la comodità in ogni situazione compresa la coppia.

Si tratta di un segno che ama le relazioni tranquille e solide in cui si sente sicuro, non ha nessuna voglia di impegnarsi in una nuova storia affrontando cambiamenti che richiedono sempre sforzi che il Toro non ha alcuna intenzione di prendersi.

Quello che vuole è una relazione stabile sempre con la stessa persona e senza scossoni a sorpresa che lo destabilizzano, questo può essere positivo o negativo in quanto anche se le cose non vanno benissimo l’uomo Toro non accetta l’interruzione della storia e difficilmente sarà lui a interromperla.

Un’altra caratteristica è un certo egoismo o meglio gelosia delle proprie cose, il Toro non è certo il segno più incline a condividere le sue cose con la propria donna anche se è innamoratissimo.

Vergine

Gli uomini appartenenti al segno zodiacale della vergine vuole sempre avere tutto sotto controllo questo comprende anche le relazioni di coppia.

La Vergine è un segno estremamente preciso in ogni cosa, l’ordine e la regolarità deve essere assoluta, si tratta di un segno che non ammette errori e tutto deve andare come dice lui altrimenti resta spiazzato e va in confusione.

Se nella relazione di coppia l’uomo nato sotto questo segno non può avere il controllo totale di ogni cosa e persona, la storia sentimentale avrà vita molto breve oltre a far nascere mille discussioni per qualsiasi piccolo dettaglio.

Sagittario

Una personalità impulsiva e dinamica quella del Sagittario che ha bisogno di continui stimoli e cambiamenti. Il desiderio di avventura più essere piacevole per un po’ ma può anche diventare pesante con il passare del tempo. Inoltre il suo bisogno di cambiare può portarlo a volere sempre storie diverse portandolo a buttarsi in relazioni fuori dalla coppia per rompere la monotonia.

Non sopporta i rapporti piatti e sempre uguali, per mantenere vivo un amore la donna deve essere molto fantasiosa ed energetica in modo da ravvivare sempre ogni giornata vissuta con un uomo del Sagittario.

Si tratta di un partner lunatico, molto confusionario e talvolta strano, caratteristiche che non tutte le donne amano e sopportano.

Capricorno

L’uomo nato sotto il segno del Capricorno pretende di gestire la sua vita in modo perfetto e lo stesso vuole fare anche con chiunque abbia relazioni con lui, figuriamoci con la propria donna.

Non lo fa con cattiveria e spesso non se ne rende proprio conto, si tratta del suo modo di vivere e di amare, se glielo si dice mette il broncio e tende a isolarsi da qualsiasi tipo di relazione.

Non è semplice gestirlo e non è nemmeno facile riuscire sempre a comprenderlo anche se in realtà è molto affettuoso se si innamora. È necessario non sottomettersi e farsi condizionare altrimenti la coppia scoppia per eccesso di zelo.

Serve una donna equilibrata, forte e sicura di sè che non controbatta a ogni suo desiderio di protezione ma che sappia mantenere i suoi spazi e le sue libertà senza litigare ma con il sorriso.

Acquario

L’acquario è aria, fantasia, movimento, un fiume in piena difficile da contenere.

L’uomo dell’Acquario non può avere le catene, deve sentirsi libero e spesso non gli basta una sola donna, necessita di spaziare sempre in nuovi lidi non perché non ami la propria donna ma è più forte di lui la necessità di cambiamento.

Se la compagna non riesce ad avere la fantasia giusta e la dinamicità estrema per stare dietro all’acquario allora non può funzionare.

Anche se l’uomo nato sotto questo segno imprevedibile è fantastico se si innamora e dà tutto alla coppia, vitalità assoluta, amore, sesso, fantasiose giornate piene di vita ma serve una donna altrettanto vitale o dopo un po’ cederà e lui diventerà irrequieto e nervoso fino a volare via come un aquilone trasportato dal vento.

Pesci

Un segno zodiacale molto sentimentale quello dei Pesci ma anche lunatico e melodrammatico a volte. Un uomo complicato sotto certi punti di vista ma che può far vivere momenti intensi e romantici a cui non si può rinunciare.

Bisogna tener conto però che sa essere anche parecchio lamentoso e quindi ci vuole una donna alquanto paziente e comprensiva per un partner nato sotto il segno dei Pesci.

Una storia di coppia interessante che potrebbe essere la protagonista di una soap opera visto i passaggi da momenti estremamente romantici ad altri di assoluta tragedia esistenziale. Se nella coppia si stabilisce un equilibrio con una donna che non si fa stravolgere la vita dagli attimi di ansia e disperazione dell’uomo Pesci, allora la relazione potrebbe essere idilliaca e durare per tutta la vita.

Lui non ha intenzione di interrompere una storia avviata, sarebbe una tragedia per lui quindi cerca sempre il modo di riparare a ogni problematica, serve una donna romantica, comprensiva e razionale nello stesso tempo.

Pensi di poterlo fare?

Allora l’uomo Pesci è il migliore compagno se invece non ci riesci e vuoi qualcuno di più equilibrato lascia perdere lui è il peggiore dei fidanzati.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre

Come fa l'amore un Sagittario
Oroscopo

Come fa l’amore un Sagittario

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 16 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 15 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 14 settembre