Coppie zodiacali vip scoppiate nel 2021
Oroscopo

Coppie zodiacali vip scoppiate nel 2021

Quando l’amore sfida gli astri che cosa succede? Scoprite quali sono le coppie zodiacali vip scoppiate nel 2021.

Siamo tutti sempre alla ricerca dell’amore e i vip non fanno certamente eccezione. Non sempre però le cose vanno come vorremmo. Può capitare che dopo mesi o anni di passione e sentimento le cose deflagrino da un momento all’altro portando alla separazione di una coppia. Anche quelle più solide infatti possono risentire del passare del tempo e veder avvizzito quel magnifico frutto dell’amore che fino a pochi mesi fa sembrava ancora così fresco e allettante. Scopriamo dunque insieme quali sono le coppie di vip che nel 2021 hanno interrotto la loro relazione. Ci concentreremo in particolar modo sulle affinità derivanti dai loro rispettivi segni zodiacali.

Coppie zodiacali vip scoppiate nel 2021: Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte

Malgrado il matrimonio che a favore di telecamera sembrava felice, è stata la stessa Guendalina Tavassi ad annunciare tramite una diretta Instagram la separazione dal marito Umberto D’Aponte. Un divorzio che ha suscitato più di qualche polemica nei fan della coppia. Coppia che continua ad apparire insieme nei video e nei post pubblicati sui social. A fare chiarezza ci ha pensato la stessa Guendalina. Ha ammesso che Umberto continua a vivere con lei da separato in casa, sottolineando come in ogni caso tra i due ci sia ancora adesso un rapporto cordiale e di amicizia. Un amore che in partenza sembrava destinato a durare, almeno secondo l’oroscopo. Lei del Capricorno, lui del Toro, la coppia era nata con la benedizione delle stelle. Considerando come si sposano bene il senso pratico del primo segno in relazione all’attitudine realista del secondo. La dimostrazione che anche gli astri, ogni tanto, sbagliano!

Coppie zodiacali vip scoppiate nel 2021: Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta

Coppia giovanissima, il nuovo cliché degli anni 2020: calciatore + influencer. La coppia composta dall’astro nascente della Roma e una delle influencer più conosciute in Italia si è separata ufficialmente negli ultimissimi giorni del 2020. Ma gli strascichi si sono protratti anche per tutto l’inizio del 2021. Pochi giorni dopo l’ufficializzazione della separazione infatti, la Scaperrotta ha annunciato di essere incinta. Mentre Zaniolo è stato al centro delle attenzioni mediatiche per una presunta relazione con Madalina Ghenea prima e quella poi ufficializzata con un’altra influencer: Chiara Nasti. Anche in questo caso le stelle non hanno indovinato le previsioni sulla stabilità della coppia. Essendo lui del segno del Cancro e lei del segno dei Pesci, ci si aspettava una maggiore affinità nella coppia. Che invece ha deciso di separare la sua strada malgrado l’animo romantico, gentile e sensibile che caratterizza questi due segni.

Coppie zodiacali vip scoppiate nel 2021: Zoe Cristofoli e Theo Hernandez

Una coppia sulla quale da qualche settimana è calata una fitta cappa di mistero. La modella e influencer veronese e il terzino francese del Milan hanno formato una delle coppie più glamour del 2020. Spiccando per il loro stile di vita a tutto gas e le centinaia di tatuaggi, passione che condividono e che li unisce. Negli ultimi due mesi però si stanno rincorrendo diverse speculazioni sull’unione della coppia, che ufficialmente non compare più insieme da diverse settimane. Anche se lei ultimamente in una diretta Instagram ha negato le speculazioni giornalistiche. Non sarebbe comunque una sorpresa, almeno dando retta a quello che dice lo zodiaco. Bilancia (Theo Hernandez) e Vergine (Zoe Cristofoli) sono per natura segni zodiacali molto diversi tra loro e che difficilmente vanno d’accordo. Possono però trovare dei punti in comune e nel caso della coppia questa affinità sembra rappresentata proprio dal mondo dei tatuaggi. Il mistero si infittisce, seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina

Restiamo nel mondo dello sport, ma stavolta facciamo la spola tra giornalismo calcistico e boxe. In maniera simile a quella tra Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, anche la coppia composta da Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina ha vissuto di alti e bassi a partire dalla fine del 2020 fino alla definitiva separazione avvenuta nel 2021. La giornalista di Dazn e il campione di boxe sono stati tra le coppie più glamour del 2020 e le foto dei loro allenamenti in terrazzo durante la quarantena della scorsa primavera hanno fatto il giro del web. I due sembravano destinati a una relazione duratura, considerando il mix esplosivo e passionale composto da una Leone come la biondissima Leotta e un Ariete come il possente pugile. Eppure già nel luglio del 2020 erano iniziate a circolare voci su una separazione tra i due, ufficializzata verso la metà del mese dallo stesso Scardina.

Andrea Delogu e Francesco Montanari

Un’altra coppia la cui separazione ha lasciato interdetti tutti gli appassionati di gossip e coppie vip è quella avvenuta tra la presentatrice, scrittrice e conduttrice radiofonica Andrea Delogu e l’attore FrancescoMontanari. Si tratta di una coppia vip scoppiata nel 2021 fra la sorpresa generale di tutti, dato che pochi mesi fa la stessa Delogu aveva rilasciato un’intervista nella quale si diceva follemente innamorata del marito. A inizio del 2021 è invece arrivato il divorzio, come un fulmine a ciel sereno. Una coppia tutto pepe composta da una esuberante Gemelli e un dinamico Bilancia. Eppure anche in questo caso la relazione ha preso una piega inaspettata, portando al divorzio tra i due. Come per un beffardo gioco della sorte, nel 2020 tra l’altro Andrea Delogu aveva fatto il suo esordio come attrice cinematografica impersonando la protagonista del film ‘Divorzio a Las Vegas’, nella quale vestiva i panni proprio di una donna intenzionata a sposare un altro uomo ma ancora legalmente vincolata al suo ex marito, sposato diversi anni prima in una folle notte nel capoluogo del gioco d’azzardo.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 24 ottobre

Segni opposti che si attraggono
Oroscopo

Segni opposti che si attraggono: ecco quali sono

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 22 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox giovedì 21 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 19 ottobre

Triangoli amorosi
Oroscopo

Triangoli amorosi? Ecco quali sono i migliori segno per segno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 18 ottobre