Cara Cancro, a febbraio si chiude un ciclo di vita, segnato dal doppio transito di Saturno e Plutone in Capricorno, (pianeti che hanno cambiato in maniera significativa la morfologia delle tue relazioni), e se ne apre uno completamente nuovo, caratterizzato dall’energia dei pianeti in Acquario.
Un’energia libera, frizzante, un po’ fuori dagli schemi, è quella che percepirai, un tipo di energia che, sebbene non sia particolarmente affine alla tua, ti aiuterà a iniziare questa nuova fase con un approccio alla vita, ai sentimenti e alle passioni in modo diverso, forse più libero, meno convenzionale.
Molti dei cambiamenti a cui sarai sottoposto nel corso dei prossimi mesi riguarderanno il tuo concetto di intimità, il modo in cui vivi l’erotismo, (e cosa rappresenta per te).
A muoverti sarà il tuo bisogno di vivere attrazioni particolari, connessioni intense e profonde, che potrebbero svilupparsi all’interno dei tuoi rapporti di amicizia.
Chissà che una semplice amicizia improvvisamente non possa trasformarsi in qualcosa di più e potresti trovarti a vivere esperienze inspiegabili, dei “déjà vu” o ancora scoprire di nutrire un particolare interesse per tutto quello che di misterioso, trascendente e occulto si cela nella tua esistenza.
Un’occasione importante, che ti servirà a guardarti meglio a fondo, per analizzare bene ciò che succede dentro di te, con distacco e spirito di osservazione.
Cambiamenti a tutto tondo avverranno nella tua sfera intima, ma anche nell’ambito delle tue risorse economiche.
Focus on: LIBERE.