Idee regalo prodotti per capelli perfetti

Idee regalo prodotti per capelli perfetti

Le idee regalo beauty non vanno mai fuori moda, quest'anno regalate prodotti per capelli ai vostri amici e andrete a colpo sicuro!

-
10/12/2021

Il Natale è sempre la giusta occasione per scoprire le ultime tendenze e fare dei regali veramente al top! Se pensiamo poi agli accessori e la cura dei capelli, c’è solo l’imbarazzo della scelta per far felici la mamma, la sorella, le amiche (senza dimenticare il papà, il fidanzato o il marito!).

Piastre per tutti i tipi di capelli

Chi li vuole mossi, ondulati o super lisci: meno male che per ogni desiderio c’è una piastra adatta, che potete regalare a chi ha i capelli ricci o lisci, alla ragazza o alla donna che esige una piega perfetta in ogni momento, un vero e proprio risultato da salone di bellezza.

Piastra ghd curve® classic wave wand: Ideale per ottenere ricci che si manterranno più a lungo grazie all’innovativa tecnologia in ceramica, questa piastra permette anche di creare onde profonde e brillanti. In regalo anche l’astuccio- tappetino termoresistente, per proteggere al meglio la piastra e per non avere il problema di dove riporla quando scotta!


Leggi anche: Capelli KO? Riportali al top dopo i danni provocati dall’estate

Piastra Steampod L’Oréal Paris: Un regalo che può lasciare davvero a bocca aperta perché la SteamPod di L’Oréal in collaborazione con Rowenta, è la prima piastra a vapore per capelli lisci, anzi liscissimi! Le piastre in ceramica rendono il capello più brillante ed è adatta anche per le chiome più sensibili.

Donna di profilo con palline di natale in mano

I migliori prodotti da regalare

Non solo arricciacapelli o accessori, un bel regalo di Natale può essere un buon prodotto per capelli adatto naturalmente ad ogni esigenza, dalle bio addicted o alle donne che sono sempre con la valigia in mano. Ecco alcune idee:

Set da viaggio Tek: Chi non ha un’amica, una sorella che per lavoro viaggia spesso? Questo potrebbe essere un bel regalo, un set che comprende spazzola, specchietto e pettine, tutto rigorosamente in legno naturale per non rovinare i capelli. Disponibile anche il kit per uomo.

Spazzola Tangle Teezer: Tra i prodotti per capelli ricci e crespi questo è il numero uno, è una spazzola districante per eliminare dolcemente i nodi ed è utilizzabile sia sui capelli asciutti che bagnati e pratica da tenere in borsetta.

Set regalo AVEDA: Se volete regalare un valido prodotto bio per capelli questa marca è davvero l’eccellenza e per Natale potete offrire questo set haircare in un bellissimo cofanetto.


Potrebbe interessarti: Come pulire la piastra del ferro da stiro

Pacchetti di Natale sotto l'albero

Non solo capelli: profumi, i grandi classici

Legato in modo indissolubile al fascino e alla sensualità di Marilyn Monroe, Chanel N°5 (Eau de Parfum 7,5 ml 115 euro) è probabilmente il profumo più famoso al mondo e il suo bouquet fiorito aldeidato, di “estrema femminilità“, rimane un grande classico della seduzione.

Una fragranza iconica, che guida un vero e proprio piccolo-grande esercito di evergreen, come Miss Dior Original (50 ml 70,95 euro), dalle inconfondibili e raffinate note di galbano, assoluta di gelsomino sambac e patchouli.

Acqua di Giò (50 ml 65,50 euro), caratterizzato da un mix fresco e avvolgente di melone, pera, giacinto, gelsomino, rosa e mughetto

Angel by Thierry Mugler (25 ml 59,95 ml), orientaleggiante nell’essenza e fantascientifico nel design, Opium di Yves Saint Laurent (Eau de Parfum 30 ml 69,95 euro), aromatico e fruttato.

E l’irriverente Classique by Jean Paul Gaultier (Eau de Parfum 100 ml 96,95 euro), a base di rosa, orchidea, vaniglia e legno morbido.

Infine, tra i profumi ‘storici’ impossibile non citare For Her di Narciso Rodriguez (Eau de Parfum 30 ml 57,95 euro), CK One by Calvin Klein (50 ml 32,95 euro) e Cologne N° 4711 (60 ml 17,95).

Flavia Racconto
  • Scrittore e Blogger