Categories: Natale

I maglioni delle feste di Natale 2013

Maglioni per le feste by Missguided
Cardigan o pullover per le feste? / Pretty Vacant
Neve, neve e ancora neve" / H&M
Maglioni per le feste by Ralph Lauren
Maglioni per le feste bicolor / Twintip
Abbinamenti trendy per il maglione di Natale / MIssguided
Babbo Natale, pinguino e pupazzo di neve nei maglioni Markus Lupfer
Maglioni di Natale tutto scintillio! / Jack Wills
Simpatici i maglioni natalizi Terranova
Renne bianche, sfondo blu / Jack WIlls
Pupazzi o agrifogli? / MIssguided
Maglioni festivi KarmaClothing
Pinguini e renne nei maglioni Club L

Diciamoci la verità: ogni anno ci sembra faccia più freddo di quello prima. E a ogni Natale ognuna di noi torna un po’ bambina. Come mettere insieme le due cose? Con un maglione delle feste, ovviamente!

Fiocchi di neve, renne, pinguini: largo ai motivi delle feste

Fiocchi di neve, renne, pinguini. E ancora: pupazzi di neve e Babbi Natale. Tantissimi i modelli di maglioni con decorazioni festive tra cui possiamo scegliere. Dove trovare un bel maglione per le feste? Probabilmente il vostro marchio di abbigliamento preferito ha inserito nella sua collezione invernale il maglione di Natale che vi farà impazzire. Che siate più o meno ragazzine, che abbiate un budget basso o compriate solo capi firmati, che amiate i pullover o preferiate i cardigan, potrete trovare il maglione delle feste che fa per voi.

Cheap and… chic

Tanti sono infatti i brand che li propongono. Da noi vanno per la maggiore nei negozi di abbigliamento più popolari e easy, da Zara a H&M, da Terranova a Pull&Bear. Ci sono poi i bellissimi maglioni Twin Tip, quelli firmati Markus Lupfer o Jack Wills e sì, anche quelli Ralph Lauren. Insomma, chi oserebbe dire che non con un maglione natalizio non siamo alla moda?

Infine, se la ricerca per le vie della città si rivela più difficoltosa del previsto, sul web spopolano maglioni di ogni colore e tema, dal low cost al brand celebre, di cui moltissimi nordeuropei e anglosassoni. Di Paesi, insomma, dove in inverno scoppia una vera e propria knitwear mania. E dove, con il freddo che fa, ci sembra di essere.

Come abbinare il maxi maglione natalizio?

Non c’è dubbio: il maglione delle feste, con motivi invernali e decorazioni natalizie, non può che essere un capo caldo, soffice e comodo. Romantico, insomma. Da portare morbido e, se vogliamo, perfino oversize. Come abbinarlo al meglio? Un paio di leggins risalteranno le gambe snelle, e chi teme che il maxi maglione natalizio sia troppo casual e ci faccia risultare poco attraenti, opti per l’abbinamento con una mini. E mozzerà il fiato, anche a Natale.

Infine, ne siamo sicure, un maglione natalizio potrebbe risolvere quel dilemma che ci sembrava senza uscita: cosa regalare a quella nostra amica?

Share
Published by

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago