Wanda Nara, il ritorno a Istanbul è in Gucci

07/08/2023

Wanda Nara è tornata a Istanbul. Dopo un periodo difficile a causa della scoperta della malattia, l’argentina ha ritrovato il sorriso. E ha ripreso a postare la sua quotidianità su Instagram. Come la serata di divertimento insieme al marito Mauro Icardi in un noto locale della città turca.

La serata loca di Wanda e Icardi

Icardi infatti è stato acquistato a titolo definitivo dal Galatasaray e la famiglia è tornata in Turchia per l’inizio della stagione. La coppia ha trascorso una serata al Cipriani insieme ad alcuni amici in un’atmosfera allegra e spensierata. Nelle storie postate da Wanda, i due sono apparsi felici tra canti, balli e musica. Finalmente un momento di leggerezza per la showgirl in un periodo molto delicato.

Il look firmato Gucci

Per l’uscita, Wanda ha scelto ancora una volta un look firmato Gucci, uno dei brand più amati dalla showgirl. Si tratta di un completo rosso in cotone composto da top a fascia con intreccio sul collo e pantalone a zampa. Wanda da qualche tempo è tornata castana e a illuminarle il volto ci pensano degli orecchini dorati con logo di Louis Vuitton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 


Leggi anche: Aspettando l’estate con Wanda Swim

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Il look da stadio

Anche per seguire allo stadio il debutto del marito nella nuova stagione del Galatasaray, l’influencer ha optato per Gucci. Indossava una comoda tuta verde abbinata a una borsa dello stesso colore con i famosi manici in bambù curvati a mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara Fan (@wanda_nara.fan_)

Le confessioni di Wanda Nara sulla sua malattia

Wanda Nara sta ritornando piano piano alla normalità dopo lo shock dell’ultimo periodo per motivi di salute. E per la prima volta ne ha parlato lei stessa al giornalista argentino Ángel de Brito, che ha poi rivelato al mondo le sue parole. “Conferma la malattia che l’ha colpita, ma voglio comunque che sia lei a dirlo”, ha detto de Brito, riferendosi alla presunta leucemia, anche se non pronuncia mai quella parola. Wanda Nara desidera parlare in prima persona della malattia, ma più avanti: “Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Adesso siamo tutti sotto shock”. La diagnosi sarebbe arrivata a fine luglio in Argentina: “Cerco di metabolizzarlo. È stata dura perché nessuno mi ha detto niente. Non hanno confermato la diagnosi e l’ho saputo in tv”, avrebbe detto la showgirl, riferendosi alle prime voci sulla sua salute diffuse a metà luglio. La conduttrice è stata ricoverata per alcuni giorni a Buenos Aires, ma la famiglia preferisce non scendere nei dettagli della sua condizione.

Il ritorno alla normalità

La cura, ha fatto sapere de Brito “sarà lenta”, ma Wanda Nara non si fa certo intimorire. Da vera leonessa e mamma di cinque figli, è pronta ad affrontare ogni cosa per guarire e dimenticarsi in fretta questo brutto capitolo della sua vita.

I successi di Wanda Nara

La notizia della malattia è piombata come un fulmine a ciel sereno durante una stagione di grandi successi per la bella argentina. Gli ultimi impegni televisivi nel suo Paese le hanno portato il prestigioso premio Martin Ferro, una sorta di Oscar della televisione argentina. Per l’occasione, ha sfoggiato un look total black. Ha scelto una pomposa creazione di Gustavo Pucheda, con spalle scoperte e gonna ampia degradante in lungo strascico. Una vera principessa che ha voluto accanto in quella serata tutta la sua famiglia, il suo “miglior premio”, ha scritto. E proprio la sua famiglia le darà la forza di affrontare tutto quello che verrà.


Potrebbe interessarti: Wanda Nara: Mauro Icardi “compra” il suo perdono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GUSTAVO PUCHETA ®️ (@atelierpucheta)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma