Doja Cat star dello show di Victoria’s Secret
Il countdown è già iniziato. Victoria’s Secret ha annunciato Doja Cat come protagonista del suo tour mondiale. La rapper americana e il brand di intimo più conosciuto al mondo si uniscono per uno show che sarà trasmesso da Prime video il prossimo 26 settembre.
Victoria’s Secret Fashion Show 2023
Dopo quattro anni di assenza, Victoria’s Secret torna a prendersi il suo posto nell’agenda della moda d’autunno. Il brand di lingerie ha annunciato un nuovo fashion show, cioè una sfilata di intimo che è anche un vero spettacolo. L’evento che lega fashion, musica e e-commerce vede la collaborazione di Amazon Fashion e Prime Video che nelle ultime stagioni hanno anche trasmesso in streaming le presentazioni di Savage X Fenty, la linea di abbigliamento e accessori di Rihanna.
Doja Cat star della sfilata evento
Il volto su cui hanno deciso di puntare è quello anticonformista di Doja Cat. La cantante di Los Angeles sarà chiamata a trascinare il pubblico nel mood della sfilata evento con le sue hit. E sarà la prima testimonial della nuova collezione con i suoi outfit. Da appassionata di moda, Doja Cat ha anche lavorato con il team creativo di Victoria’s Secret che l’ha aiutata a progettare i suoi look per la performance.
Visualizza questo post su Instagram
Il completo in lingerie color carne
Tra questi, per esempio uno è già stato svelato e ha già fatto rumore per la sua elevata carica sensuale. Si tratta di un completo in lattice color carne, disegnato da Doja Cat insieme al direttore creativo di Victoria’s Secret Brett Alan Nelson. “Poiché il Tour è una celebrazione della forza e del talento unico dei creativi, volevamo davvero trasmettere questo messaggio attraverso questo look. Mi sono sentita così potente e sicuro di me indossando questi pezzi”, ha spiegato la rapper in un’intervista esclusiva a Harper’s Bazaar.
Leggi anche: Doja Cat, una diavolessa a Parigi
Visualizza questo post su Instagram
L’entusiasmo di Doja Cat
“Victoria’s Secret è sempre stato un marchio così divertente e di riferimento per me sin dall’inizio e mi piace poterlo dire ancora oggi”, ha spiegato Doja Cat. “Far parte di un fenomeno globale come il Tour è stata un’esperienza incredibile”. Cos’è sexy per lei? “Sentirmi a mio agio nella mia pelle e celebrare me stessa per quella che sono. Far parte del Tour mi ha davvero aiutato a connettermi con questo”, ha detto entusiasta.
La nuova filosofia di Victoria’s Secret
La nuova collezione è stata realizzata con la collaborazione di venti creativi provenienti da tutto il mondo. Abbraccia una nuova filosofia dopo le polemiche delle passate stagioni. Il brand era stato accusato per la sovraesposizione del corpo femminile e per essere poco inclusivo. Da qualche anno sui canali ufficiali del marchio, le modelle non sono più esteticamente omologate come un tempo ma sono più rappresentative della varietà dei corpi delle donne reali. Una novità che si dovrebbe riflettere anche nella sfilata evento del 26 settembre.
Il nuovo tour di Doja Cat
A due anni dall’uscita dell’album “Planet Her”, Doja Cat è pronta a portare la sua nuova musica in un tour negli Stati Uniti a partire da questo Halloween. Ma la rapper è anche una vera appassionata di moda e le sue recenti incursioni in questo mondo sono diventate tutte virali.
Una marziana alla Paris Fashion Week
Tra gli outfit della Paris Fashion Week che più hanno destato scalpore a livello mediatico per esempio, rientra senza dubbio la mise Schiaparelli indossata da Doja Cat in occasione della sfilata organizzata dalla maison lo scorso gennaio. Un look rosso ipnotico che l’ha fatta sembrare una marziana. Anche la sua pelle era interamente coperta di rosso e di Swarovski: lungo il suo corpo sono stati applicati oltre 30.000 cristalli. Un trattamento che ha richiesto quasi 5 ore di lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti: Partenza per le vacanze: a chi e dove lasciare il tuo gatto
Al Met Gala vestita da Choupette
O ancora al Met Gala 2023, per l’omaggio allo stilista Karl Lagerfeld e alla sua gatta Choupette, che lui amava come una figlia e alla quale ha lasciato parte della sua eredità. La cantante ha indossato un abito di Oscar de la Renta personalizzato con paillettes argento, con un cappuccio e uno strascico di piume, dello stesso colore del mantello del gatto, come vediamo nella foto di copertina.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma