Vistosi e firmati, gli occhiali da sole preferiti dalle vip

Chiara Nasti (ph. Instagram)
Arriva la primavera, è ora di nascondere lo sguardo. Con la luce che si fa più intesa è bene proteggersi con occhiali da sole adeguati. Ma, per usare un gioco di parole, anche l’occhio vuole la sua parte. Allora perché non essere trendy? Ecco i sunnies preferiti dalle star in queste settimane.
Montatura maxi
Un paio di settimane fa Chiara Ferragni è partita per un weekend lungo a New York. L’influencer alle prese con i problemi legali legati allo scandalo pandoro e con la crisi con il marito Fedez, si è concessa qualche giorno di relax con le amiche che abitano negli Stati Uniti. Per un pranzo a Sag Harbor, negli Hamptons, ha sfoggiato un look molto americano: camicia a quadri, jeans scuri, sneakers e un paio di grossi occhiali da sole Tom Ford. Il modello a mascherina ha le lenti marrone chiaro, che permettono di intravedere gli occhi.
Visualizza questo post su Instagram
La Gregoraci a Miami
Restiamo negli Stati Uniti ma scendiamo verso sud. Vacanze a stelle e strisce anche per Elisabetta Gregoraci, accompagnata dal figlio, Nathan Falco Briatore. A Miami il duo mamma-figlio si è divertito sulla spiaggia, tra bagni e modo d’acqua. La showgirl ne ha approfittato per farsi scattare qualche foto. Il suo bikini nero, portato con gli shots, si abbina perfettamente agli occhiali da sole Rayban. Il modello Wayfarer è un classico senza tempo. Versatile e unisex, rende cool ogni look.
Visualizza questo post su Instagram
La scelta di Chiara Nasti
Ci spostiamo in Egitto, dove è tempo di vacanze anche per Chiara Nasti. L’influencer, incinta per la seconda volta (nascerà una bimba) è volata al caldo insieme al primogenito Thiago, alla mamma e alla sorella. Lei ama il lusso e non ne fa mistero. La Nasti esibisce il pancione in un micro bikini della sua linea di abbigliamento. Il costume è abbinato a una camicia a quadretti rosa e bianca. A incorniciare il volto della Nasti, un paio di occhiali da sole di Saint Laurent, con montatura sottile bronzo e lenti verde bottiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Gli occhiali milanisti
Scelta futuristica per Melissa Satta. Allo stadio con il figlio Maddox per una partita del Milan, l’ex velina sfoggia un outfit rossonero, per mostrare la sua fede calcistica. Per lei cappellino degli Yankees, bomber bicolore e jeans. Lo sguardo è celato da un paio di sunnies di Retrosuperfuture. Questo modello squadrato ha una montatura nera spessa e lenti orizzontali in acrilico rosso: anche gli occhiali da sole sono milanisti!
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Instagram