Valentina Ferragni segue il trend della camicia a quadri. E intanto il suo ex…

Valentina Ferragni arrived at Monot Womenswear Spring/Summer 2023 show as part of Paris Fashion Week on October 01, 2022 in Paris, France. Photo by Nasser Berzane/ABACAPRESS.COM (Paris - 2022-10-01, Berzane Nasser/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
La prima a lanciare la camicia di flanella a quadri è stata Chiara Ferragni. E adesso anche sua sorella, Valentina Ferragni, si fa immortalare con il capo che è ormai un trend dell’autunno. L’influencer, che da poco è ritornata single dopo la rottura con l’ex fidanzato Luca Vezil, è uscita con gli amici a Milano con addosso una camicia a quadri al posto del cappotto. Così facendo, ha inaugurato un nuovo modo di indossare il capo classico dei boscaioli.
Valentina Ferragni a spasso per Milano (ph Instagram @valentinaferragni)
La camicia-giubbotto di Valentina Ferragni
In fondo, la camicia a quadri di flanella è un capo caldo e perfetto per le giornate più fredde. Soprattutto nel formato “giubbotto”. Valentina Ferragni l’ha indossata sopra un paio di leggings grigi con lo spacco laterale e un maglione scuro. Quindi, ha completato il suo outfit con un paio di anfibi senza tacco.
La camicia a quadri di Valentina Ferragni è un modello oversize del brand Celine. È in lana ed è trapuntata, ha due tasche con patta sul petto e due tasche a filetto oblique. Sul sito ufficiale del marchio costa 1.650 euro.
Camicie a quadri: il passepartout dell’autunno
Le camicie di flanella a quadri sono da sempre un passepartout dell’autunno. Indossate sovrapposte ad altri capi, fungono da giacca leggera, da sbottonare o togliere quando, nelle ore centrali del giorno, le temperature salgono. Quelle trapuntate possono benissimo sostituire il classico giubbotto o il cappotto. In questa stagione se ne trovano di diversi colori: dal grigio al blu, dal rosa al verde, fino ad arrivare al classico rosso e nero da boscaiolo. La tendenza dell’autunno è mixare le fantasie e indossarle sui jeans o anche su un minidress, come fossero normali camicie.
Valentina Ferragni ha lasciato Luca Vezil?
Di certo, il trend lanciato sulle passerelle e ripreso dalle sorelle Ferragni verrà seguito da tante altre celeb. Nel frattempo, Valentina Ferragni fa capire attraverso i suoi social che si è ripresa dalla rottura con Luca Vezil. Il quale ha già precisato di non essere lui la causa della rottura della loro love story decennale.
Visualizza questo post su Instagram
In risposta a tutti coloro che lo accusavano di avere tradito la fidanzata durante la notte di Halloween, Luca Vezil ha pubblicato un post su Instagram dove, tra l’altro, spiega: “In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lanciarmi in notti brave o altro. Avessi cercato visibilità da questa situazione mi sarei comportato diversamente. Visto che questo scoop è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso né causato, inviterei chi ha espresso giudizi a rivedere le sue posizioni”.
“La verità è in mano a due persone”
L’ex fidanzato di Valentina Ferragni ha, dunque, precisato di essere lui quello che è stato lasciato e che sta soffrendo di più. Ha aggiunto: “La verità è in mano a due persone e nessun altro. Ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita. La vita continua e per me ci sarà sempre rispetto verso chiunque e l’intenzione di guardare avanti sempre”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma