UGG Australia: tante idee per un caldo inverno e un Natale alla moda
Stivali, scarpe, borse, accessori e capi per il relax: con UGG Australia l'inverno è caldo e confortevole e la 'caccia' al regalo di Natale perfetto non fa più paura...
Chi ha paura dell’inverno con ai piedi un paio di scarpe UGG Australia? In vera pelle di montone e lana naturale, con la suola EVA caratterizzata da un esclusivo battistrada brevettato, gli stivali più amati dalle celebrità sono l’ideale per affrontare i rigori della stagione fredda… senza rinunciare allo stile! E in prossimità di Natale, insieme alle collezioni di loungewear e accessori per lei e per lui che hanno arricchito l’offerta del brand in questi anni, sono anche un regalo perfetto da mettere sotto l’albero, magari approfittando della spedizione gratuita fino al 19 dicembre prevista per tutti gli articoli acquistati sul sito ufficiale.
Stivali: dagli UGG Australia classici ai nuovi modelli
Inventati dal surfista australiano Shane Stedman per tenere i piedi al caldo dopo avere surfato nelle gelide acque dell’Oceano e diventati oggetti di culto grazie a Oprah Winfrey, gli stivali UGG Australia sono un pezzo immancabile nel guardaroba di ogni fashionista. A partire dai classici stivali in pelle scamosciata, il marchio con il tempo ha diversificato la sua proposta con numerosi modelli, realizzati in materiali come la lana, impreziositi da fiocchi, glitter, stampe animalier e lavorazioni all’ultima moda, fino ad aggiungere alle collezioni eleganti (ma sempre caldi e comodissimi) tronchetti e biker boots, come gli stilosi Sutter (300 euro), con doppia cinghia e soffietto, disponibili nei colori Black e Toast.
Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”148593″]
Loungewear, borse e accessori donna
Non solo stivali (e scarpe). L’offerta di UGG Australia comprende infatti articoli di loungewear, borse e accessori, pensati per vestire le donne che vogliono comodità e praticità senza rinunciare allo stile, neppure a casa. Dai capi di abbigliamento alle ciabattine, la collezione del brand dedicata al relax e all’ozio si compone infatti di pezzi chic, ma allo stesso tempo caldi e confortevoli, come l’accappatoio Duffield (124 euro) in jersey e poliestere e le infradito Fluff Flip-Flop II (77 euro), morbidissime in pelle di pecora e disponibili in quattro colori.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”148604″]
Un’eleganza casual che caratterizza – ça va sans dire – anche la ricca proposta di borse e accessori. La capiente e chiccosa Sera Tote (261 euro), realizzata in pelle pebbled nelle tonalità Chestnut, Black e Port, i portacellulari Jane Phone Sleeve (50 euro), ispirati allo stile inconfondibile degli stivali UGG Australia, i paraorecchie Classic Sheepskin Earmuffs (84 euro) e Nyla (75 euro), i numerosi modelli di guanti, i cappelli e le sciarpe con dettagli preziosi di paillettes (Lyla Sequin Wrap, 142 euro) e pelliccia (Lyla Sequin Scarf Whit Fur Trim, 96 euro), sono ideali infatti per “un look da 10 e lode” e… Per un regalo di Natale originale e all’ultima moda.
Potrebbe interessarti: Outfit stivali da sera: come abbinarli
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”148601″]
Scarpe, abbigliamento e accessori per lui
Brand di culto per le fashioniste di tutto il mondo, UGG Australia propone anche una vasta collezione di articoli per lui, dove il ruolo del protagonista è – come per la linea donna – appannaggio di stivali e scarpe. Dallo scarponcino Hannen (283 euro), che “fonde uno spirito rudemente casual con un’aria contemporanea alla moda“, alle polacchine Leighton (190 euro), in camoscio rustico e suola di crepe naturale, con inserti in pelle di pecora sull’avampiede e sul tallone, fino ai numerosi modelli di ciabatte, tra cui il classico ‘a mocassino’ Olsen (153 euro), l’offerta di calzature uomo è infatti completa e pensata per soddisfare gusti ed esigenze diverse.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”148606″]
Una varietà che si ritrova anche nella proposta di capi loungewear e tra gli accessori, con borse e capelli pratici ed eleganti, come la tracolla Branford Slim Messenger (329 euro) e il berretto in lana Calvert (54 euro).