Tuta elegante, blusa trasparente e abito con gonna a ruota, per la collezione autunno-inverno di Uel Camilo
Durante Milano Moda Donna il giovane fashion designer brasiliano, appena trentenne, Uel Camilo ha presentato la nuova collezione per il prossimo autunno-inverno 2014-15.
Per la stagione fredda lo stilista pensa e disegna una donna sofisticata, moderna e che in ogni occasione con i suoi abiti risulta sempre elegante.
Camilo crea questa collezione con tessuti alquanto pregiati e di ottima qualità del tutto made in Italy, come pizzo, seta e organza, che vengono presentati specialmente nel colore nero. Questa nuance scura, inoltre va a sovrapporsi su una delicata base rosa antico molto naturale o su tulle, per un look ton sur ton. Tutti i materiali vengono utilizzati per capi dalle linee classiche, pulite e con una silhouette iperfemminile, che non passa mai inosservata.
I capi must have di Uel Camilo per l’autunno-inverno 2014-15 sono abiti con gonne a ruota, eleganti tute con pantalone aderente, perfettamente in linea con il trend sporty che impazza dall’estate 2014, vestiti lunghi da indossare per serate importanti e i classici tubini che fasciano il corpo, così da mettere in mostra le curve, grazie anche al punto vita segnato da una fascia dal tessuto leggero e brillante.
Altri capi per la prossima stagione firmati Uel Camilo, sono delle bluse in pizzo trasparente; lo stilista li propone da indossare con pantaloni minimal o gonne longuette a tubo; tutti capi indispensabili per il prossimo autunno-inverno 14-15.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…