Twin-Set primavera-estate 2014
Nella nuova collezione proposta da Twin-Set per questa primavera-estate 2014 il brand ha deciso di pensare a una donna con stile, molto glamour, elegante e che intende dare ai suoi look sempre il giusto tocco di romanticismo; il tutto in una collezione facilmente indossabile in qualsiasi occasione, che racchiude in sé femminilità e sofisticatezza, due qualità che da sempre vanta il marchio.
Nella nuova collezione per la primavera-estate 2014 i capi di abbigliamento Twin-Set vengono realizzati in tessuti leggeri e dalle stampe a fantasia: dal pizzo macramè, utilizzato specialmente per abiti e pantaloni, alla leggerezza della seta lucida scelta per vestiti e pantaloni stampati soprattutto in fantasia floreale, dai ricami posti su interi abiti e su particolari con trasparenze, fino ai dettagli di paillettes colorate che illuminano il volto; dai top alle giacche corte perfette per la sera e da indossare durante il giorno per un outfit più glam.
I pois in questa stagione continuano ad arricchire il guardaroba femminile: non a caso vengono scelti per campeggiare su abiti proposti nelle tonalità del beige con pois verdi, abbinati a giacche corte che riprendono la stessa nuance, ma anche su pantaloni grigi con pois neri.
Ed è proprio grazie a tutti questi materiali utilizzati che i look appariranno decisamente più romantici e glamour.
I colori sono femminili e delicati, proprio come le sfumature che vanno dal rosa al beige fino all’azzurro.
Molto più casual e grintosa è la linea Twin-Set jeans collection: capi comodi in stile boyfriend e shorts di jeans sono perfetti per le ragazze che vogliono mantenere in ogni caso la propria femminilità. Che dire poi degli abbinamenti creati a contrasto con capi dallo stile differente: gilet in pelle dai dettagli borchiati, top ricamati e t-shirt in cotone abbinate a gilet in denim.
Da Twin-Set troviamo anche una collezione dedicata interamente alla lingerie.
Una linea dove il brand mantiene anche qui il suo fedele mood, riproponendo sull’intimo lo stesso stile presentato sui capi di abbigliamento. Non mancano infatti completi con ricami in pizzo accompagnati dai colori fini e delicati, per una lingerie semplice ma sensuale.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…