Tory Burch: la sfilata S/S 2015 alla NYFW
Romantica, chic ed elegante: è la donna proposta da Tory Burch, per la PE 15 alla settimana della moda di New York

Tory Burch la sfilata SS 2015 alla NYFW
Sulla passerella della settimana della moda di New York, sfila il marchio Tory Burch, dove presenta la nuova collezione per la stagione primavera-estate 2015.
La donna proposta da Tory Burch
La fashion designer statunitense, disegna per la prossima bella stagione, una donna romantica, chic e senza dubbio molto elegante.
Dunque pensa a degli outfit glamour e allo stesso tempo semplici, sicuramente molto adeguati per essere indossati ad ogni occasione e momento della giornata.
I capi della primavera-estate 2015
Nella collezione firmata Tory Burch, il mood principale della spring-summer 2015 è casual, sporty e sobrio, ma grazie ad abiti strutturati, dettagli e varie applicazioni preziose, che vanno ad abbellire alcuni dei look minimal, il risultato finale è sicuramente d’effetto, per un’estate all’insegna della femminilità e dello stile.
La stilista Burch si dedica particolarmente alla lavorazione degli abiti e ai materiali da utilizzare nella nuova collezione.
Tra gli outfit proposti troviamo materiali come: cotone tagliato a laser utilizzato per delle maglie maxi, capi dai modelli metallici, maglie e gonne longuette strutturate in cotone color blocked, che vanno ad alternarsi al tessuto in pizzo pregiato.
Per quanto riguarda i dettagli scelti per impreziosire ed illuminare i capi, non mancano delle decorazioni di cristallo, utilizzate per cappotti e giacche eleganti, perline e dettagli in piume.
La palette cromatica
La palette cromatica per la primavera-estate 2015, secondo Tory Burch, è composta da tonalità calde, delicate e femminili, come: beige, grigio chiaro, azzurro, bianco e argento metallizzato.
In alcuni look per creare contrasti armoniosi, vengono utilizzati anche dei colori più solari, tipicamente estivi, che vanno dal giallo ocra al corallo, passando per il blu scuro e il rosso acceso.