Tendenze moda mare 2013: la collezione beachwear di Missoni

Se non avete ancora trovato il vostro costume per l'estate che sta arrivando, guardate le foto della collezione mare di Missoni, magari troverete ciò che state cercando.

A Milano non smette di piovere, e a quanto pare anche nel resto d’Italia la situazione metereologica non è tra le migliori. Visto il mese in cui siamo, dovremmo tutti prepararci per andare al mare per divertirci con le amiche e restando però sempre alla moda e con tanto stile. Per questo uno dei brand di moda più italiani e famosi al mondo, Missoni, ha presentato una collezione mare per la donna del 2013 piena di colori, forme e ovviamente con la stampa iconica zig-zag.

Ci sono solo costumi da bagno?

No, non ci sono solo costumi da bagno nella nuova collezione mare di Missoni. Sono tante le proposte per quest’estate 2013. Caftani, shorts e tuniche che da qualche mese è già possibile acquistare non solo nelle più esclusive boutique ma anche sull’e-shop dello stesso brand. Un collage di colori, di tessuti e di luminescenti fantasie, invitano voi donne a rivedere l’intero look da spiaggia o comunque per le giornate al mare. Non solo costumi dunque, ma anche abbigliamento e accessori pratici e stilosissimi. I caftani e le tuniche sfiorano le ginocchia e i piedi e il lurex unito alla sensualità del pizzo dona quel tocco retrò alla collezione che non guasta mai. Da non sottovalutare l’importanza dei cappelli, che sotto il sole servono sempre. Missoni propone nella collezione per la primavera/estate 2013 una linea di cappelli con visiera che riprendono su tutto il modella la famosa stampa zig-zag.

Di che colore sono?

Missoni è una delle griffes di moda che più di tutte ama il colore, e infatti la nuova collezione mare ne è la dimostrazione. I costumi da bagno si contraddistinguono per luce e cromie diverse, ma anche per stampe e materiali. Si comincia dai pois multicolor nelle sfumature del giallo, del verde e del viola. Il pizzo diventa stretch e si tinge di blu e di rosso e rendono la collezione più sensuale e carismatica, caratterizzata dai tagli geometrici.

E i materiali?

Il materiale principale della collezione mare di Missoni è il lurex, che grazie alle sfumature del fucsia del blu e del verde illuminati da un bianco lucente, donano forza e anima ad ogni capo.

I modelli?

La collezione Mare di Missoni per la primavera/estate 2013 non ha solo bikini, ma anche e soprattutto costumi interi. Vista la scelta di colori super forti, i modelli non potevano che essere basic e naturalmente ultra comodi.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Costumi da bagno | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *