Teli da mare
Moda

Telo mare: i più trendy dell’estate 2016

Gli asciugamani da spiaggia per l’estate 2016 si tingono di colori fluo e vibranti, stampe floreali, righe multicolor e frange.

L’estate è ormai alle porte e se siete già pronte per rilassarvi al mare, allora non dovete dimenticare che per un look da spiaggia trendy e glamour non conta solo il bikini ma sono fondamentali anche gli accessori (ecco i migliori siti moda mare per acquistare on-line).

Uno degli alleati più importanti per le nostre giornate in spiaggia è di certo il telo da mare: un accessorio fondamentale perché non è solo utile per prendere il sole ma all’occorrenza si trasforma in pareo o copricostume.

Quindi ragazze non dimenticate che, per essere fashion anche in spiaggia, è bene riuscire ad abbinare il nostro telo al colore oppure allo stile del nostro bikini (ecco i costumi più cool dell’estate).

Detto questo non ci resta che scoprire insieme gli asciugamani da spiaggia più trendy per l’estate 2016.

Fra i modelli low cost segnaliamo quelli firmati Oysho e Zara Home: pratici, morbidi e assolutamente glamour.

Oysho per l’estate 2016 propone diversi asciugamani da spiaggia a pareo con stampe a righe multicolor, alla marinara, con decorazioni astratte e fiori oppure con deliziosi ricami e frange.

Bellissimo e dal mood estivo è il telo alla marinara con stampa a righe bicolor oppure il fantastico telo con stampa di fiori acquerello, perfetto per chi ama un look chic e bon ton.

Anche Zara Home propone diversi asciugami da mare dai colori vitaminici e decisamente estivi. Perfetto per una divertente giornata in spiaggia è il modello fucsia con righe multicolor e deliziose frange oppure il telo con stampa paisley, in un caldo color arancione e bianco.

Per le amanti dello sport e del look casual segnaliamo il modello firmato Adidas come il morbido telo rosso con maxi stampa di fiori oppure i modelli firmati Tribord by Decathlon: asciugamani da mare dai colori vibranti, con frange e in microfibra: pratici e decisamente comodi perché si asciugano in fretta.

Fra i teli in microfibra segnaliamo anche le proposte firmate Tezenis, come il modello multicolor o quello con decorazioni astratte, perfetto da sfoggiare insieme a un bikini a righe colorate oppure con un costume intero tinta unita.

Fra i modelli più costosi e fashion non possiamo tralasciare Missoni Home, le cui proposte si caratterizzano per le sue inconfondibili stampe e i suoi affascinanti colori, da sempre icona del brand.

Altro marchio imperdibile è Emilio Pucci che per l’estate 2016 propone il magnifico telo da spiaggia dai colori caldi e con stampa della bellissima piazzetta di Capri, un accessorio ideale per sentirsi subito in vacanza.



Torna di moda il lattice: dal tailleur, ai vestiti
Abbigliamento

Torna di moda il lattice: dal tailleur ai vestiti

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Guida alle taglie scarpe
Lifestyle

Guida alle taglie scarpe

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola
Cosa mi metto

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola

Wrap dress perchè non deve mancare nel tuo armadio l'abito a portafoglio
Abbigliamento

Wrap dress: perché non deve mancare nel tuo armadio l’abito a portafoglio

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino
Abbigliamento

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino

Come indossare la gonna a ruota
Abbigliamento

Come indossare la gonna a ruota

Minigonna di jeans, come indossarla
Abbigliamento

Minigonna di jeans, come indossarla

Con una semplice t-shirt o una camicia frou frou, o con un top in lingerie. La minigonna di jeans è casual e versatile. Adatta ad ogni outfit da sfoggiare dalla mattina alla sera.

Leggi di più