Teli da mare

Telo mare: i più trendy dell’estate 2016

Gli asciugamani da spiaggia per l’estate 2016 si tingono di colori fluo e vibranti, stampe floreali, righe multicolor e frange.

L’estate è ormai alle porte e se siete già pronte per rilassarvi al mare, allora non dovete dimenticare che per un look da spiaggia trendy e glamour non conta solo il bikini ma sono fondamentali anche gli accessori (ecco i migliori siti moda mare per acquistare on-line).

Uno degli alleati più importanti per le nostre giornate in spiaggia è di certo il telo da mare: un accessorio fondamentale perché non è solo utile per prendere il sole ma all’occorrenza si trasforma in pareo o copricostume.

Quindi ragazze non dimenticate che, per essere fashion anche in spiaggia, è bene riuscire ad abbinare il nostro telo al colore oppure allo stile del nostro bikini (ecco i costumi più cool dell’estate).

Detto questo non ci resta che scoprire insieme gli asciugamani da spiaggia più trendy per l’estate 2016.

Fra i modelli low cost segnaliamo quelli firmati Oysho e Zara Home: pratici, morbidi e assolutamente glamour.

Oysho per l’estate 2016 propone diversi asciugamani da spiaggia a pareo con stampe a righe multicolor, alla marinara, con decorazioni astratte e fiori oppure con deliziosi ricami e frange.

Bellissimo e dal mood estivo è il telo alla marinara con stampa a righe bicolor oppure il fantastico telo con stampa di fiori acquerello, perfetto per chi ama un look chic e bon ton.

Anche Zara Home propone diversi asciugami da mare dai colori vitaminici e decisamente estivi. Perfetto per una divertente giornata in spiaggia è il modello fucsia con righe multicolor e deliziose frange oppure il telo con stampa paisley, in un caldo color arancione e bianco.

Per le amanti dello sport e del look casual segnaliamo il modello firmato Adidas come il morbido telo rosso con maxi stampa di fiori oppure i modelli firmati Tribord by Decathlon: asciugamani da mare dai colori vibranti, con frange e in microfibra: pratici e decisamente comodi perché si asciugano in fretta.

Fra i teli in microfibra segnaliamo anche le proposte firmate Tezenis, come il modello multicolor o quello con decorazioni astratte, perfetto da sfoggiare insieme a un bikini a righe colorate oppure con un costume intero tinta unita.

Fra i modelli più costosi e fashion non possiamo tralasciare Missoni Home, le cui proposte si caratterizzano per le sue inconfondibili stampe e i suoi affascinanti colori, da sempre icona del brand.

Altro marchio imperdibile è Emilio Pucci che per l’estate 2016 propone il magnifico telo da spiaggia dai colori caldi e con stampa della bellissima piazzetta di Capri, un accessorio ideale per sentirsi subito in vacanza.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

H&M e Neflix: una collection dedicata a Stranger Things © Fotogramma
Abbigliamento

H&M e Netflix: una collection dedicata a Stranger Things

Abbigliamento

Costumi 2019, quelli più amati dalle influencer

Abbigliamento

Saldi estivi 2019: i fashion must have

Plissé, uno dei trend di stagione
Abbigliamento

Plissé, uno dei trend di stagione

Mix & Match
Abbigliamento

Mix and match: istruzioni per l’uso

La moda minimal: 5 influencer da seguire
Abbigliamento

La moda minimal: 5 influencer da seguire

Sì al nero d'estate, 3 abbinamenti da copiare
Abbigliamento

Sì al nero d’estate, 3 abbinamenti da copiare

La moda minimal: 5 influencer da seguire
Abbigliamento

La moda minimal: 5 influencer da seguire

La moda minimal, contrapposta a quella del gusto eccessivo degli anni ’80 e ’90, oggi rivive e si afferma nella nostra era del” too much”.

Leggi di più