Swarovski, la collezione per San Valentino

Idee regalo di San Valentino per lei e per lui con la collezione Swarovski dedicata alla festa degli innamorati. Pendenti romantici, tempeste di cristalli e chiavette USB

31/01/2014

Vi piacerebbe ricevere un gioiello delicato e luminoso per San Valentino? Cercate di indirizzare il vostro lui verso una vetrina Swarovski, potrebbe scoprire la capsule di San Valentino, ricca di consigli e suggerimenti per il regalo perfetto. Se anche il vostro partner è un amante dei bijoux, ci sono anche le proposte maschili, ricche di fascino, tra cui voi potrete cercare il regalo adatto sia a un look elegante che sportivo.

Cuori romantici per lei

Tempestati di cristalli, nelle delicate tonalità del rosa o in cristallo trasparente. Le proposte di San Valentino Swarovski per lei ruotano attorno ai simboli più delicati della femminilità e dell’amore, reinterpretati grazie al glamour dei cristalli. Tendenza mix di placcature con la serie di pendenti “Amorous“, con cuori amovibili lavorati a pavè nelle tonalità oro rosa e argento. I mini pendenti “Treasure” possono essere indossati singolarmente oppure insieme, per comporre dei romantici messaggi attraverso i simboli dei ciondoli. Dai pendenti agli anelli: la collezione comprende l’anello “Nirvana” e gli anelli “Attract“. Nirvana sfaccettato e molto luminoso, mentre gli anelli Attract ricordano il classico anello di fidanzamento. Che siano di buon auspicio? Se la relazione non è ancora arrivata a quel livello, meglio orientarsi su un dono da portare al polso, come il bracciale “Slake” in microfibra rosa con cristalli o il bracciale con “Charm” a cuore in oro rosa. Per una donna geek, ma che non vuole rinunciare ad avere stile, la chiavetta USB si fa bracciale: “Heart USB” è un bracciale che tra i cuori di cristallo nasconde 8 giga di memoria da portare sempre con sè.


Leggi anche: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai

Gemelli e acciaio inossidabile per lui

Il romanticismo dei monili femminili lascia spazio alla dinamicità e lo stile moderno delle proposte Swarovski per lui in occasione di San Valentino. L’orologio “Piazza Grande” è rivestito in PVD oro rosa e nero, mentre l’acciaio inossidabile è il materiale della linea “Advantage“, composta da pendente, anello e gemelli impreziositi con una striscia di cristalli neri montati a pavè. Bracciali anche per lui. “Atmosphere” è rigido ed elegante e combina l’acciaio con elementi di metallo, più sportivo invece è il bracciale “Alto“, composto da fasce di pelle nera dallo stile tribale. “Vibrant” è un bracciale che coniuga l’eleganza con lo spirito sportivo, realizzato in gomma e cristalli neri. Un regalo davvero originale? La collana “Taddeo” impreziosita da un teschio di cristalli.