Simone Biles: il lato B dei jeans svela un segreto
È iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio di Simone Biles, la prima e unica ginnasta nella storia ad aver vinto cinque titoli mondiali nel concorso individuale. L’atleta statunitense, inserita dal Times tra le 100 persone più influenti del mondo, sta per sposare il fidanzato calciatore Jonathan Owens, che gioca per gli Houston Texans. Per l’addio al celibato ha pensato bene di farsi scrivere il cognome che andrà ad assumere da sposata sul retro dei jeans. Sì, proprio lì, sul di dietro.
Il lato B di Simone Biles
“Mrs. Owens”, ha fatto scrivere Simone Biles sulla parte posteriore dei suoi jeans. Ha, quindi, condiviso su Instagram una foto dove appare di spalle accanto a un albero, con il cognome del suo futuro marito impresso sul lato B. In un video, ha mostrato i dettagli più da vicino, rivelando che i suoi pantaloni Bal Apparel erano impreziositi da perle lungo un lato. Ne sarà contento Jonathan Owens. Specie dopo che i fan del calciatore hanno visto le immagini condivise dalla ginnasta e hanno protestato: “Sei una delle migliori ginnaste del mondo. Usa il tuo nome”, le ha scritto una persona. Un’altra ha aggiunto: “Dovrebbe fare lo stesso lui con te”.
Visualizza questo post su Instagram
La festa di addio al nubilato
Simone Biles è la ginnasta che ha conquistato più medaglie della storia ai Campionati del Mondo. Ne ha vinte 25 medaglie, tra le quali 19 d’oro. Nei giorni scorsi ha dato una mega festa di addio al nubilato in Belize e ha condiviso con i suoi follower ogni momento dei preparativi e del party. L’atleta ha condiviso una sua foto in posa su un letto coperto di regali e palloncini con la scritta “Bride” e uno striscione con la scritta “Future Mrs Owens“. Per aiutare la futura sposa a celebrare i suoi ultimi giorni da donna libera, il suo futuro marito le ha regalato una borsa Chanel bianca, che appare tra i regali sul letto.
Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale
Visualizza questo post su Instagram
Le t-shirt delle damigelle d’onore
Il giorno seguente, Simone Biles ha scritto su Instagram: “Belize, siamo pronte per te”, e ha condiviso un video di lei e delle sue damigelle con addosso magliette abbinate con su scritto: “Bach and boujee, addio al nubilato”. Tra le damigelle c’è anche una delle sue migliori amiche, che si era fidanzata più o meno nello stesso periodo di Simone Biles e con la quale l’altleta ha trascorso gli ultimi giorni divertendosi nel club dell’hotel, andando in barca e sorseggiando drink. Gran parte del divertimento è stato condiviso su Snapchat, dove la ginnasta ha documentato l’intero viaggio di addio al nubilato in Belize, sfoggiando una serie di look total white che vanno dai pigiami con stampa ghepardo a una versione da sposa delle magliette “Bach and Boujee” indossate dalle sue damigelle.
Visualizza questo post su Instagram
Simone Biles lancia un trend?
Jonathan Owens e Simone Biles si sono fidanzati ufficialmente il giorno di San Valentino dell’anno scorso, dopo due anni d’amore. Lui le ha regalato un anello di fidanzamento con diamante a taglio ovale da 3 carati. La coppia deve ancora rivelare la data del matrimonio, ma Biles ha già fatto sapere che indosserà due abiti diversi di Galia Lahav. Mentre altre celeb come Kim e Kourtney Kardashian, dopo il matrimonio con Kanye West e Travis Barker, hanno sfoggiato giacche da motociclista in pelle con i loro nuovi cognomi sul retro, Simone Biles ha dato una svolta alla tradizione facendosi scrivere il suo futuro cognome sul lato B. Che diventi un trend?
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma