Sfilate: Miriam Leone è chic, Valentina Ferragni ha un incidente sexy

23/09/2022

La Settimana della Moda di Milano entra nel pieno e le celeb si sfidano a colpi di look sotto le passerelle. La più chic delle prime due giornate di sfilate? Miriam Leone. La più sexy, invece, è Valentina Ferragni.

Sfilate, Miriam Leone lancia un trend

Miriam Leone ha stupito tutti con un outfit color rosa pastello elegante e sensuale. L’attrice si è presentata alla sfilata di Fendi sfoggiando quello che diventerà un trend di stagione: un abito lavorato a maglia. Gonna a tubino fasciante e maglioncino crop a collo alto coordinato che lasciava gli addominali in bella vista. Per completare il look, una borsetta Fendi Baguette scintillante, sandali mules pitonati con il tacco alto e occhiali da sole da diva. Semplicemente splendida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’incidente sexy di Valentina Ferragni

Ha, invece, puntato su un look sexy Valentina Ferragni, che alla sfilata di Fendi si è presentata con un paio di pantaloni trasparenti e un cappottino di lana indossato senza reggiseno. Peccato che, prima della sfilata, un bottone sia esploso lasciandola praticamente in topless.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Sfilate, Chiara Ferragni in calze a rete

Sua sorella Chiara Ferragni ha, invece, puntato sulle calze a rete. L’influencer e imprenditrice, che il primo giorno della fashion week ha fatto parlare di sé per un look anticonvenzionale, si è presentata alla sfilata di Prada con un outfit particolarmente audace: un paio di shorts super sgambati con sopra un maglioncino con il collo alto. Sopra, un cappotto di pelle nera. Che dark lady!


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Federica Nargi è una Catwoman

Ma ad attirare tutti gli sguardi è stata Catwoman… ops, Federica Nargi. La showgirl è arrivata alle sfilate con una tuta di paillettes total black firmata Le Twins super sensuale. Infatti, oltre a essere molto aderente, presentava una profonda scollatura sul davanti e sulla schiena. L’ex velina ha completato il suo outfit con un paio di sandali con il tacco a spillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma