Sfilate, Michelle Hunziker sdogana le pantofole sotto il tailleur

MFW- Celebrities Arrivals at the Giorgio Armani Celebrity Outside Arrivals Giorgio Armani - Milan Fashion Week Pictured: Michelle Hunziker Ref: SPL5488616 250922 NON-EXCLUSIVE Picture by: Gigi Iorio / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights, (Milan - 2022-09-25, Gigi Iorio / SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Dopo oltre 200 appuntamenti tra sfilate ed eventi, la Milano Fashion Week si è conclusa. E anche la gara di stile tra celeb sopra e sotto le passerelle. La più chic dell’ultima giornata di sfilate? Michelle Hunziker, che però ha sfoggiato un look davvero insolito.
Sfilate, Michelle Hunziker in total white
La showgirl è arrivata allo show di Giorgio Armani con un completo total white della maison. Michelle Hunziker ha, infatti, scelto un tailleur con giacca a doppiopetto e pantaloni a sigaretta color ghiaccio e ha annodato un foulard greige intorno al collo. A sorpresa, non ha abbinato un paio di scarpe con il tacco alto, ma le pantafole.
Visualizza questo post su Instagram
Via libera alle slippers sotto il tailleur
Michelle Hunziker ha sdoganato le slippers di velluto nero come scarpe da indossare sotto un tailleur. Le sue portavano un ricamo con le iniziali di Giorgio Armani. La showgirl presto diventerà nonna: sua figlia Aurora Ramazzotti ha, infatti, confermato la gravidanza. Anche Eros Ramazzotti è al settimo cielo: ha fatto una dedica ad Aurora durante la sua ultima esibizione e ha addirittura baciato Michelle Hunziker in un attimo di pura felicità.
Sfilate, Cate Blanchett rilancia il velluto
Michelle Hunziker non è l’unica celeb che si è fatta notare durante l’ultima giornata delle sfilate. A Milano, infatti, è arrivata anche Cate Blanchett con un completo di velluto a coste. Per l’attrice hollywoodiana un outfit informale ma elegante, con pantaloni larghi e giacca taglio chiodo griffati Giorgio Armani. Per completare il suo look, la star ha poi optato per una t-shirt nera con grafica a contrasto e stivaletti color bianco latte.
Visualizza questo post su Instagram
Sfilate, Irina Shayk in black
Elegantissima anche Irina Shayk, che ha puntato su un tailleur nero con pantaloni diritti e polsini della camicia che facevano capolino dalle maniche della giacca, oltre a una cravatta di raso.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma