Milano, Milan Fashion Week 2022 - Leni Klum for About you fashion show - Catwalk and Guests arrivals - Pictured: Leni Klum (Milano - 2022-09-22, Alberto Terenghi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Continua a Milano la Settimana della moda dedicata alla Primavera-Estate 2023. Le maison presentano le loro collezioni glamour e le celeb si sfidano a colpi di look. La regina delle sfilate? Leni Klum, che sta incantando tutti sopra e sotto le passerelle.
La figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore ha approfittato delle sfilate milanesi per lanciare una sua collezione realizzata in collaborazione con il brand About You, un marchio tedesco specializzato in abbigliamento casual. Leni Klum lo ha scelto perché è molto attento alla sostenibilità e ha creato una sua linea glamour, ma allo stesso tempo comoda e sexy.
Ovviamente, la giovane modella è anche testimonial della sua collezione. A Milano ha sfilato con un paio di micro shorts a vita alta e un top a costine con il collo alto, a cui ha abbinato cuissardes in pelle nera alti fino alla coscia, con tacco e zeppa. Per completare il look, Leni Klum ha scelto un montone marrone con l’imbottitura di pelliccia beige. Per lei solo applausi.
Se sulle passerelle la protagonista è Leni Klum, tra il pubblico la regina delle sfilate è Chiara Ferragni. Da quando è iniziata la Milano Fashion Week, l’influencer ha già sfoggiato tantissimi look e lanciato i nuovi trend dell’autunno. Ha anche condiviso su Instagram un video che riassume tutti i suoi outfit.
La più originale delle sfilate? A sorpresa è Cecilia Rodriguez, che sotto le passerelle si è presentata in versione Wonder Woman. La sorella di Belen Rodriguez era in prima fila allo show di Moschino con un look pop firmato da Jeremy Scott: un completo multicolor con un trench variopinto e maxi stivali color celeste acceso. Sotto il cappotto, un semplice costume arcobaleno sgambato e decorato sul petto con il logo Moschino. Per completare il suo look, ha scelto una micro bag multicolor e un audace make-up con l’ombretto verde scuro.
La più vistosa alle sfilate è, però, Francesca Sofia Novello, da poco diventata mamma di una bambina, Giulietta. La compagna di Valentino Rossi si è presentata alla sfilata di Act n.1 con un look total yellow: pantaloni dal taglio classico, un top strapless di tulle e una marcata linea di eyeliner gialla. Coraggiosissima.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…