Sfilate, Anne Hathaway è rock. E Cher bacia il fidanzato

11/03/2023

Dopo Parigi e Milano, lo spettacolo delle sfilate si sposta negli Stati Uniti d’America. La kermesse di Versace a Los Angeles è stata un evento da fuochi d’artificio. La maison ha anticipato lo show di un giorno a causa del cattivo tempo. Nonostante lo scarso preavviso, le star non si sono tirate indietro e sono accorse sotto la passerella. Dove se ne sono viste delle belle: da Anne Hathaway che ha lasciato tutti senza fiato con il suo nuovo look glamour rock a Cher, che ha debuttato con il nuovo fidanzato.

Parata di star alla sfilata di Versace

Una sfilata di star quella di Versace. In passerella sono apparse, tra le altre, super top model come Naomi Campbell, Kendall Jenner, Gigi Hadid, Emily Ratajkowski e Vittoria Ceretti. Ma tutti gli occhi erano puntati sulla prima fila, dove hanno preso posto celeb del calibro di Paris Hilton, Dua Lipa, Demi Moore con la figlia Rumer Willis incinta, Anne Hathaway e Cher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Versace (@versace)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Versace (@versace)

Sfilate, Anne Hathaway è glamour rock

Per l’occasione, Anne Hathaway ha abbandonato i suoi look bon ton e ha optato per un outfit very rock e molto glamour. Infatti, ha indossato un mini abito in pelle nera lucida a effetto coccodrillo con la gonna a campana. Vi ha abbinato un paio di collant neri e stivali con il tacco alto e il doppio plateau XL della linea Aevitas. Per completare il suo outfit ha poi optato per una pochette Greca Goddess e occhiali da sole 90’s Vintage Logo. Quanto ai gioielli, beh, lei ha scelto una collana in oro bianco e diamanti e un bracciale Serpenti Viper di Bulgari. Senza dubbio, è la star più glam delle sfilate.


Leggi anche: Cher, a 76 anni si è fidanzata: ecco con chi e quanto vale il suo anello

Los Angeles, show di Versace FW23

Il look total black di Anne Hathaway (@Agenzia Fotogramma)

Cher debutta con il fidanzato

Ma la vera sorpresa è stata Cher. La diva, che ha 67 anni, è arrivata con la sua nuova fiamma, Alexander Edwards, 27, con cui fa coppia fissa dal novembre del 2022. Pare che si siano conosciuti durante la Settimana della moda di Parigi, quando Cher ha sfilato a sorpresa allo show di Balmain con addosso un body e un paio di anfibi. A confermare la liaison è stata poi la stessa attrice e cantante, dopo che alcuni paparazzi l’avevano fotografata con il giovanotto all’uscita da un ristorante di Hollywood. Subito dopo, Cher è stata costretta a difendersi da chi criticava la loro differenza di età, ma ha messo tutti a tacere spiegando che l’amore non ha niente a che vedere con la matematica.

Los Angeles, show di Versace FW23

Cher con il fidanzato Alexander Edwards (@Agenzia Fotogramma)

Sfilate, il bacio davanti a tutti

Ora il debutto ufficiale della coppia. Alla sfilata di Versace, Cher si è presentata mano nella mano con Alexander Edwards, che è vicepresidente dell’etichetta discografica Def Jam Recordings, di proprietà del rapper Tyga, ed è stato legato ad Amber Rose, con la quale ha avuto un figlio. La coppia è apparsa affiatatissima. Cher indossava una giacca di pelle blu scintillante con sotto un corsetto con cristalli, un paio di leggins e stivaletti blu. Alexander un maglioncino a costine, una camicia sbottonata con dettagli oro e pantaloni oversize. Si sono baciati davanti a tutti, per la gioia dei fotografi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cher (@cher)

Demi Moore arriva con la figlia

Tra le star presenti alla sfilata c’era anche Demi Moore, arrivata in compagnia della figlia Rumer Willis, che è dolce attesa. Madre e figlia hanno scelto look coordinati. In particolare, Demi ha indossato una camicia trasparente abbinata a pantaloni svasati con sopra una gonna lunga, un blazer e borsa di Versace. Rumer, invece, un tubino aderente con lo scollo rotondo con sopra un cappotto lungo e sandali altissimi, oltre a una borsa della maison.


Potrebbe interessarti: Nuovi trend: Coastal Grandmother. Scopriamolo con Anne Hathaway

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma