Sfera Ebbasta (ph. Fotogramma)
È un anno magico per Sfera Ebbasta. Il rapper quasi 31enne, che ha appena pubblicato il suo nuovo album, domina la classifica italiana 2023 di Spotify. Ed è stato incoronato come “artista musicale dell’anno” da GQ. Per l’evento che celebra i “Men of the year” secondo la rivista, si è presentato sul red carpet con un look total white… e una preziosa valigia!
Per l’esclusivo party che si è tenuto a Palazzo Serbelloni a Milano, Sfera Ebbasta ha scelto un outfit disegnato da Pharrell Williams per Louis Vuitton. Si tratta di un completo con giacca monopetto portata senza nulla sotto e pantaloni classici sdrammatizzati dalle sneakers. Ma ad attirare l’attenzione è stato soprattutto l’accessorio portato sul red carpet: una valigetta rigida del brand francese. Si tratta del modello Cotteville 40, decorato all-over con l’iconica LV, dal prezzo di 7mila euro.
Sfera Ebbasta è stato premiato da GQ con questa motivazione: “Ha rivoluzionato la scena fin dal suo esordio, nel 2015, segnando l’inizio di una nuova era per la musica in Italia. Ora, Sfera è pronto a sovvertire tutto di nuovo. Dalle radici”. Queste le sue parole alla rivista: “Sentivo la voglia di riprendermi un po’ tutto quello che ho costruito in questi anni, di consolidare il fatto che sia io il capostipite di questo genere”.
“X2VR”, il suo nuovo disco, è l’album più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore, superando il suo stesso record raggiunto nel 2020 con “Famoso”. Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, è poi l’artista più ascoltato in Italia, secondo la classifica di Spotify Wrapped 2023.
Al party non potevano mancare le altre due star delle copertine di GQ dedicate ai Men of the Year 2023, Elodie e Willem Dafoe. La cantante romana, accompagnata dal fidanzato Andrea Iannone, è la “performer dell’anno” secondo la rivista. Sul red carpet, era favolosa in una creazione su misura per lei firmata Giorgio Armani Privé. Sfoggiava un completo black&white con pantaloni oversize a vita bassa che lasciavano in vista l’intimo di cristalli e un body bianco dalla vertiginosa scollatura. Alla serata, ha partecipato anche “l’attore dell’anno” secondo GQ, Willem Dafoe. Per lui un completo nero di Prada.
Il dress code dell’evento era “Modern Red Carpet”. E a vincere il premio “Big Fit Of The Night”, quest’anno è stato l’attore Saul Nanni in un total look di pelle firmato Bottega Veneta.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…