Serata importante e indecisa sul look? Copia Alessandra Mastronardi

Serata importante e indecisa sul look? Copia Alessandra Mastronardi

76th Venice Film Festival 2019 Red carpet film Waiting For The Barbarians Pictured: Alessandra Mastronardi (Venice - 2019-09-06, Camilla Morandi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Un look perfetto per il giorno e anche per la sera? Il tailleur grigio. Lo ha sfoggiato Alessandra Mastronardi alla mostra-mercato Convivio, l’appuntamento ideato nel 1992 da Gianni Versace per raccogliere fondi a favore della lotta contro l’Aids. La sua scelta è stata un successo.

Il look di Alessandra Mastronardi è chic

La mostra Convivio quest’anno si è svolta negli spazi della Fabbrica del Vapore di Milano. Alla serata benefica, i cui proventi saranno devoluti all’associazione Anlaids Lombardia, erano presenti tanti personaggi famosi. La più ammirata? Senza dubbio, Alessandra Mastronardi, che ha colpito tutti per il suo look semplice ma chic. L’attrice, che è diventata famosa nei panni di Eva Cudicini nella serie tv “I Cesaroni”, si è presentata alla serata di gala con addosso un semplicissimo tailleur.

Tailleur: semplice, ma glamour

In particolare, Alessandra Mastronardi ha scelto un completo composto da una giacca doppiopetto e un paio di pantaloni dritti e a vita alta. Si tratta di un tailleur realizzato da Brunello Cucinelli, che era seduto al tavolo accanto a lei. Un outfit elegante ed evergreen, ma non certo economico. Solo la giacca, che è realizzata in flanella sparkling, una lana vergine impreziosita da filo metallizzato, sul sito della maison costa 3.200 euro. Ma è particolarissima. Infatti, i bottoni sono in corno e presenta un dettaglio gioiello sul retro del collo. Anche i pantaloni sono realizzati nello stesso tessuto, e costano 1.090 euro.

Gli accessori fanno la differenza

Alessandra Mastronardi ha completato il suo outfit indossando sotto la giacca un semplice dolcevita nero cropped. Quindi, ha scelto un paio di sandali neri con listini sottili e, per creare un po’ di contrasto, una clucth in pelliccia nocciola.

Alessandra Mastronardi è innamorata?

Da quando si è lasciata con l’attore irlandese Ross McCall, per amore del quale si era trasferita in Inghilterra, Alessandra Mastronardi è diventata gelosissima della sua vita privata. Non ci sono dubbi che abbia ormai dimenticato l’uomo che le aveva addirittura chiesto la mano. Infatti, nei mesi scorsi era stata fotografata mano nella mano in giro per Roma con un nuovo amore, Gianpaolo, un dentista molto noto nella Capitale. Da quel momento, però, la coppia è stata molto attenta a non farsi quasi più sorprendere dai fotografi. Certe storie, almeno all’inizio, meglio viverle in privato che sotto i riflettori.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma